Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
Fuori produzione
DS6200/10
Audio per la tua casa
Fai rivivere la tua musica con un suono più profondo e naturale grazie alla docking station Philips DS6200/10. Posiziona l'iPod/iPhone sulla base docking per ascoltare musica e ricaricare il dispositivo o collegalo direttamente al PC per sperimentare l'incredibile suono di tutti i tuoi contenuti multimediali.
sistema 2.0
per iPod/iPhone
Tecnologia rivoluzionaria per altoparlanti, offre bassi profondi e più intensi di qualsiasi altro impianto audio. Gli speciali driver degli altoparlanti, in armonia con il diffusore bassi wOOx e la sintonizzazione precisa tra driver principale e tweeter, garantiscono passaggi fluidi dalle frequenze basse e medie a quelle alte. La sospensione a due vie e la struttura totalmente simmetrica "a sandwich" offrono una base bassa e precisa senza distorsioni di nota. Bassi estremamente profondi e dinamici grazie al volume pieno della cassa che aumenta l'impatto della musica.
Dynamic Bass Boost assicura a chi ascolta una resa eccellente dei toni bassi con qualsiasi volume dal più basso al più alto. Quando il volume è basso, le frequenze inferiori dei toni bassi solitamente si perdono. Attivando la funzione Dynamic Bass Boost, che esalta le basse frequenze, chi ascolta percepisce un audio più ricco anche a basso volume.
Recensioni