AS860/10
Libera la tua musica e carica il tuo telefono Android
Posiziona il tuo telefono Android sulla base docking e scopri la qualità audio incredibile di questi altoparlanti AS860. Per maggiore praticità, offrono anche One-Touch con smartphone dotati di tecnologia NFC per l'associazione Bluetooth e streaming semplice della musica.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Associa facilmente i dispositivi Bluetooth con la tecnologia NFC (Near Field Communications) one-touch. È sufficiente toccare lo smartphone o il tablet abilitato NFC sull'area NFC di un altoparlante per accendere l'altoparlante, avviare l'associazione Bluetooth e iniziare lo streaming musicale.
La tecnologia di comunicazione Bluetooth consente di stabilire una connessione wireless affidabile a breve raggio e a basso consumo energetico. In questo modo, puoi connetterti facilmente a iPod/iPhone/iPad o ad altri dispositivi Bluetooth, come smartphone, tablet o persino laptop. Potrai quindi ascoltare la tua musica preferita, l'audio di video e di giochi wireless su questo altoparlante.
Una tecnologia avanzata di elaborazione del suono consente di migliorare la riproduzione della musica per fare in modo che il suono di ogni nota sia estremamente nitido e ciascuna pausa sia caratterizzata dal silenzio assoluto. La tecnologia Digital Sound Processing esclusiva di Philips ottimizza le prestazioni delle casse altoparlanti compatte, garantendo un audio nitido, dettagliato e potente senza alcuna distorsione.
Sistema che garantisce bassi profondi grazie al sistema di altoparlanti in box. Si differenzia dal sistema tradizionale grazie all'aggiunta di un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema. Come risultato si ottengono bassi più profondi, più controllati e con minore distorsione. Il sistema funziona mediante la risonanza della massa d'aria nel bass pipe che lo fa vibrare come un woofer tradizionale. Insieme alla risposta del woofer, il sistema estende l'audio alle basse frequenze per creare una nuova dimensione di toni bassi estremamente profondi.
Un semplice collegamento per ascoltare tutta la tua musica da computer e dispositivi portatili. Basta collegare il dispositivo alla porta AUDIO-IN (3,5 mm) dell'apparecchio Philips. Con i computer, il collegamento in genere viene eseguito dall'uscita delle cuffie. Una volta effettuato il collegamento, potrai ascoltare direttamente l'intera raccolta musicale, con una serie di altoparlanti di livello superiore. Philips offre semplicemente l'audio migliore.
Per una maggiore comodità, l'altoparlante è dotato inoltre di una porta USB per caricare un secondo dispositivo mobile, anche quando il tuo iPod/iPhone è posizionato sulla base docking.
La versione migliorata di Philips FlexiDock offre un connettore micro USB, perfetto per qualunque telefono Android. Il meccanismo di docking è perfetto per qualunque telefono Android, grazie al bordo liscio ed arrotondato del connettore. Offre la massima regolabilità. Basta far scorrere il connettore verso sinistra o destra, oppure ruotarlo per adattarlo a qualunque posizione o orientamento della porta micro USB sul tuo telefono. Questa estrema flessibilità è la prima nel suo genere e consente una perfetta compatibilità con quei telefoni Android di vari produttori che non sono caratterizzati da una posizione/orientamento predefiniti per il connettore micro USB.
Con la tecnologia avanzata, l'audio riprodotto tramite Bluetooth® migliora sensibilmente. L'audio Bluetooth® standard usa il codec SBC, creato per la trasmissione audio di base, che a volte lascia gli ascoltatori delusi e insoddisfatti. L'altoparlante Philips, però, è dotato di tecnologia wireless Bluetooth®-aptX® ad alta fedeltà, che ti offre un suono ricco, potente e cristallino. Compatibile con i più recenti smartphone, tablet e altri dispositivi Android™, Philips ora offre la qualità audio che ti aspetti. La musica wireless non è mai stata così bella.
Disponibile per il download da Google Play, il widget Philips Bluetooth Audio Connect consente di collegare ed associare facilmente il tuo dispositivo mobile a qualunque dispositivo audio Philips Bluetooth. Tocca il widget per aggiungere, associare e collegare automaticamente qualunque dispositivo audio Philips Bluetooth. Una volta effettuata l'associazione, potrai anche rinominare e modificare le icone. Questo widget consente di avere diversi dispositivi audio Philips, semplificando il passaggio da un dispositivo Bluetooth all'altro. Basta toccarlo per selezionare il dispositivo audio Philips che desideri e avviare la riproduzione.
Audio
Altoparlanti
Connettività
Compatibilità
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)