Altri articoli in confezione
- Cavo di alimentazione CA
- Cavo DVI-D
- Cavo USB
- Cavo VGA
190P7ES/00
Visualizzazione avanzata per i professionisti più esigenti
Ideale per il mondo della finanza e del business, grazie a una gamma completa di funzioni per la massima produttività, al design ergonomico e senza piombo e alla gestione remota SmartManage, il monitor 190P7 assicura una visualizzazione eccellente in combinazione ai più bassi costi di esercizio.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.
Il tempo di risposta GtG rappresenta il tempo medio impiegato da un pixel per andare da una posizione arbitraria a un altra ovvero il tempo medio delle transizioni tra alcuni gruppi di livelli casuali di colori. Si misura in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di immagini in rapido movimento. Il tempo di risposta GtG rappresenta un metodo importante per la misura della qualità di visualizzazione di contenuti multimediali come filmati, video e giochi; il tempo di risposta On-Off rappresenta la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.
I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.
Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.
La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.
Lo schermo è inclinabile e girevole grazie a un meccanismo incorporato nella base che consente la regolazione del monitor in avanti e indietro.
SmartBright è una funzione esclusiva di Philips che si avvale di un sensore integrato in grado di regolare automaticamente le impostazioni dello schermo per offrire la migliore esperienza visiva, ridurre il consumo energetico, prolungare la durata del monitor e, allo stesso tempo, ridurre l'affaticamento degli occhi causato dal contrasto tra schermo chiaro e stanza scura o viceversa. Il tutto senza dover regolare manualmente la luminosità ogni volta che cambia l'illuminazione della stanza.
Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.
Capacità di poter cambiare l'ingresso fra più sorgenti PC su un unico display anziché utilizzare monitor separati per ciascun PC. Il doppio ingresso DVI viene utilizzato in particolar modo per le applicazioni professionali. Un tasto attivo consente di cambiare la visualizzazione tra gli ingressi dei computer disponibili senza cambiare i cavi.
L'USB (Universal Serial Bus) è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità ad un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)
Accessori