1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto la sostituzione della lama?

    Pubblicato su 21 October 2022

    Nella maggior parte dei casi, si riceverà la lama di ricambio per Philips OneBlade 360 entro 3-5 giorni dalla data di ordinazione. Se la lama di ricambio non è stata ricevuta entro 5 giorni lavorativi dall'ordinazione, contattare l'assistenza clienti del negozio online Philips.

    Per ridurre al minimo i costi di spedizione, non riceverai un codice di tracciamento per le spedizioni di sostituzione della lama.

     

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.