0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perché il televisore non riconosce il dispositivo USB?

    Pubblicato su 2019-10-05

    NOTA: Philips non può essere ritenuto responsabile se il dispositivo non è supportato.

    Eseguire i passaggi elencati di seguito per verificare se il dispositivo USB è supportato.

    1. Spegnere il televisore.
    2. Inserire il dispositivo USB nel connettore USB che si trova sul lato del televisore.
    3. Accendere il televisore e premere il tasto MENU sul telecomando per visualizzare TV MENU (MENU TV).
    4. Se riconosciuta dal televisore, la marca del dispositivo USB verrà visualizzata in MULTIMEDIA.
    5. Una volta visualizzata la marca, premere il tasto OK per visualizzare le 3 cartelle, come PICTURE (IMMAGINE), MUSIC (MUSICA) e VIDEO.
    6. Per visualizzare i contenuti, selezionare la cartella e premere il tasto “OK” o il cursore destro.

    NOTA: se è stato creato un nome di cartella per le immagini, la musica o i video nel dispositivo USB, è necessario accedere alla directory corretta per visualizzare i contenuti; in caso contrario sarà possibile visualizzare il nome della cartella ma non i contenuti.

    I seguenti formati di file sono supportati.

    • Picture: JPEG
    • Music : MP3, MP3 Pro
    • Video: MPEG1, MPEG2

    Solo schede di memoria FAT/DOS formattate

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.