0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Lo schermo diventa blu quando ci si collega a un dispositivo esterno via HDMI.

    Pubblicato su 2019-10-05

    Lo schermo potrebbe diventare blu quando si è collegati a un dispositivo esterno (ad es. DVD, DVDR, decoder, ecc.) con un formato video che non corrisponde ai formati supportati dal televisore.

    Questo televisore supporta solo il formato video con frequenza di aggiornamento da 50 Hz e 60 Hz. Il dispositivo sorgente (DVD, decoder, ecc.) dovrebbe poter leggere la capacità del televisore, e visualizzare solo i formati (incluse le frequenze di aggiornamento) supportate dal televisore.

    È necessario modificare il formato video corretto sul dispositivo esterno (come i DVD, DVDR, decoder, ecc.) e selezionarne uno supportato dal televisore. Per ulteriori informazioni su come modificare il formato video, consultare la documentazione del dispositivo esterno.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 37PFL3512D/12 , 42PFL3522D/12 , 42PFL3512D/12 , 32PFL3512D/12 , 42PFL3312/10 , 47PFL5522D/12 , 26PFL3312/10 , 37PFL3312/10 , 26PFL3512D/12 , 32PFL3312/10 , 32PFL7602D/10 , 32PFL7582D/10 , 37PFL7662D/12 , 26PFL5322/12 , 37PFL5322/12 , 42PFL7682D/12 , 50PFP5532D/12 , 26PFL5522D/12 , 47PFL7642D/12 , 42PFP5532D/12 , 42PFP5332/10 , 26PFL7532D/12 , 42PFL7572D/10 , 32PFL5322/10 , 42PFL7662D/12 , 37PFL7562D/10 , 37PFL7332/10 , 37PFL5522D/12 , 42PFL7562D/10 , 32PFL7572D/10 , 42PFL5322/10 , 42PFL5522D/12 , 32PFL5522D/12 , 32PFL7332/10 , 32PFL7562D/10 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.