0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quali problemi vengono risolti con un aggiornamento software?

    Pubblicato su 2019-09-10

    Come controllare la versione software corrente del televisore in uso?

    1. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per accedere al menu principale.
    2. Selezionare MENU TV, quindi premere il tasto cursore destro.
    3. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare AGGIORN. SW, quindi premere il tasto cursore destro.
    4. Selezionare INFORMAZIONI SUL SOFTWARE ATTUALE per visualizzare la versione corrente del software del televisore.
    5. Se la versione del software del TV è precedente a quella indicata nella cronologia degli aggiornamenti software, il TV deve essere aggiornato.
    6. Per informazioni sulla procedura di aggiornamento del software, seguire le istruzioni contenute nel manuale dell'utente o nel file Leggimi per l'aggiornamento del software.

    Dove si può trovare la versione software più recente per il televisore in uso?

    • Il software di aggiornamento del firmware del televisore e il file Leggimi più recenti sono disponibili sul sito Web di assistenza Philips. Consultare la sezione SOFTWARE E DRIVER.

    L'ultima versione software risolve le problematiche riportate di seguito:

    • Aggiunta dell'opzione di disattivazione della funzione di aggiornamento automatico dei canali in standby all'interno del menu del TV
    • Il TV continua a riavviarsi quando si guarda un canale TV (solo per il Regno Unito)
    • Perdita di audio quando si cambia canale su un decoder esterno mediante collegamento HDMI.
    • Inclusione della guida EPG (Electronic Program Guide) di 8 giorni per la Spagna
    • Audio intermittente e/o interferenze sonore nel caso di collegamenti ad alcuni sistemi Home Theater tramite collegamento SPDIF
    • La modalità “Rid. artif. MPEG” viene reimpostata su SPENTO in modalità AV
    • Impossibile effettuare la sintonizzazione dei canali analogici per frequenze superiori a 800 MHz
    • Impossibile visualizzare canali/servizi a pagamento con contenuti per adulti della rete LA7
    • Canali digitali mancanti dopo l'installazione dei programmi e/o perdita di segnale quando viene cambiato il canale (solo per la Spagna)
    • Il TV non risponde al telecomando o ai tasti posti sull'apparecchio quando si accende dalla modalità standby il giorno successivo (per paesi in cui è presente solo il sistema analogico)
    • Il TV non emette audio quando il decoder Humax è collegato tramite HDMI
    • Occasionalmente vengono visualizzate pagine del televideo a metà
    • I canali digitali precedentemente memorizzati vengono cancellati dopo l'aggiornamento del TV
    • I canali analogici emettono dei rumori quando il TV trasforma il canale da digitale in analogico
    • Aumento del livello preimpostato dei bassi
    • In Norvegia, quando il TV esegue l'installazione dei canali in modalità antenna, i canali svedesi vengono sintonizzati prima dei canali norvegesi, mostrati nell'elenco dei canali
    • Il TV non può modificare la classificazione per la visione dei canali/servizi di “YouSee” Danimarca
    • Il tasto OPTION per allargare il testo del televideo è stato sostituito dal tasto del formato immagine
    • Nessun programma TV visualizzato sulla EPG
    • Quando si esegue l'installazione manuale via cavo viene memorizzato un solo canale
    • L'audio non viene modificato quando in un canale digitale la lingua audio passa da inglese a francese
    • Durante la visione di canali/servizi a pagamento, viene visualizzato sullo schermo il messaggio “Nessun programma disponibile”
    • Caratteri errati visualizzati sullo schermo EPG
    • Il TV si riavvia mentre si scorre l'elenco dei brani nel browser dei contenuti
    • Il TV si riavvia quando si passa da un canale/servizio a pagamento all'altro
    • Risolta la problematica relativa ai canali non visibili dal decoder Canal+ in Francia per i clienti che utilizzavano la versione software 64.40.0
    • Da risolvere la problematica relativa al salvataggio dei canali DVBT sul canale via cavo Bitche in Francia
    • Da risolvere la problematica relativa alle opzioni OSD in russo che si sovrappongono al testo “Lato HDMI” nella stringa del menu sorgente quando viene selezionato il russo come lingua preferita
    • Necessario supporto dei nomi di file con caratteri russi nelle schermate che consentono di visualizzare i contenuti del dispositivo USB
    • Da risolvere la problematica relativa ai canali mancanti nella zona di Brandeburgo, Germania
    • Da risolvere la problematica relativa al LED della luce guida che lampeggia quando il TV si accende dalla modalità standby con la funzione Ambilight attiva
    • Da risolvere la problematica relativa alla perdita video mentre l'audio è attivo quando si cambiano ripetutamente le impostazioni “Smart”
    • Da risolvere la problematica relativa al timer di spegnimento dopo l'installazione iniziale
    • Da risolvere la problematica legata al riavvio del TV quando l'utente preme più volte il tasto DOWN del telecomando nel menu “Reset Smart setting” (Ripristina impostazioni smart)
    • Da risolvere la problematica legata all'errato funzionamento della funzione di riproduzione One Touch su altri dispositivi compatibili HDMI CEC
    • Da risolvere la questione del ricevitore del telecomando del TV (LED) che lampeggia quando vengono premuti i tasti del telecomando a televisore spento
    • Da risolvere la questione della fluttuazione della luminosità quando il menu viene visualizzato sullo schermo
    • Risolto il problema del funzionamento dell'intensità luminosa della fascia di luce. (solo per i modelli Ambilight)
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.