IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Sonicare AirFloss non si accende

    Pubblicato su 4 agosto 2023
    Se Sonicare AirFloss non si accende, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione. 

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 
    Accendere AirFloss premendo il pulsante di accensione. Intorno al pulsante di accensione sono presenti tre spie. Se almeno una di queste spie diventa verde, AirFloss è acceso. Se non si accende alcuna spia o se le spie lampeggiano in giallo, è necessario caricare AirFloss. 
    • Spia gialla lampeggiante: la batteria è scarica e deve essere ricaricata.
    • Una spia verde: 33% di carica.
    • Due spie verdi: 66% di carica.
    • Tre spie verdi: 100% di carica.
    Pulsante di accensione di Philips Sonicare AirFloss

    Caricare AirFloss per almeno 24 ore utilizzando il caricatore originale fornito con AirFloss. L'indicatore di carica lampeggia in verde finché AirFloss non è completamente carico. 

    Quando AirFloss è completamente carico, sono visibili tre spie verdi fisse. 

    Istruzioni per la ricarica di Philips Sonicare AirFloss
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, AirFloss potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una sostituzione di AirFloss, se in garanzia.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.