Benvenuto
L'innovativo AquaTrio Cordless Serie 7000 è il nostro aspirapolvere Wet & Dry più avanzato per prestazioni di pulizia ottimali. La sua tecnologia, unita al design flessibile e maneggevole, consente di pulire anche le aree più difficili da raggiungere.
In questa pagina
Informazioni preliminari
Come assemblare AquaTrio Cordless Serie 7000
Come eseguire la manutenzione di AquaTrio Cordless Serie 7000
Come utilizzare AquaTrio Cordless Serie 7000
Accessori e parti di ricambio
Assistenza clienti
Impugna la spazzola per la pulizia ruotando i relativi cappucci in senso antiorario (1) per poi rimuoverli dalla bocchetta AquaSpin (2).
Se l'apparecchio è intasato, spegnilo e rimuovi il serbatoio dell'acqua sporca. Quindi rimuovi l'ostruzione muovendo la spazzola di pulizia su e giù nel canale di aspirazione del corpo principale.
La spazzola per la pulizia può essere riposta anche nella stazione di alloggio al termine della pulizia.
Per rimuovere macchie appiccicose e ostinate, utilizza una modalità umida intensa e muovi l'apparecchio lentamente sulla macchia più volte. Consigliamo inoltre di passare sulla macchia in diverse direzioni e di utilizzare il detergente per pavimenti Philips XV1792/01, un liquido poco schiumoso che può essere diluito in acqua. L'utilizzo del detergente per pavimenti Philips garantisce prestazioni sicure e ottimali.
Per evitare odori e depositi di calcare, utilizza la funzione AutoClean dopo ogni utilizzo. Questa funzione consente di pulire l'intero apparecchio in soli 4 minuti.
Ricorda di svuotare il serbatoio dell'acqua sporca senza toccare l'acqua sporca del lavaggio.
Per far asciugare le spazzole in microfibra, posiziona le estremità aperte delle spazzole sugli appositi supporti della stazione di alloggio al termine della pulizia. L'asciugatura può richiedere fino a 24 ore.
Per ridurre le gocce in seguito allo spegnimento dell'apparecchio, dopo aver premuto il pulsante ON-OFF per spegnere l'apparecchio, muovilo avanti e indietro alcune volte per rimuovere l'acqua presente tra le due spazzole in microfibra. Se necessario, puoi rimuovere le ultime gocce con un panno.
Per evitare tracce d'acqua sul pavimento, prova a effettuare rotazioni meno intense con il dispositivo e a evitare di muovere l'apparecchio lateralmente. Se disponibile sull'apparecchio*, puoi attivare la modalità di assorbimento dell'acqua premendo il pulsante della modalità di pulizia. Tutta l'acqua rimasta sul pavimento verrà assorbita. Quando utilizzi questa modalità, dall'apparecchio non fuoriesce più acqua e la potenza di aspirazione aumenta per 45 secondi prima che l'apparecchio torni alla normale modalità umida.
Quando sollevi l'apparecchio sopra la soglia di una porta, un tappeto o una scala, ti consigliamo di attivare prima la modalità di assorbimento dell'acqua e poi sollevare l'apparecchio. In questo modo si eviterà la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta bagnata.
Quando utilizzi AquaTrio Cordless, distendi il braccio per ridurre la tensione muscolare. Questa è la posizione più ergonomica, la quale consente il miglior controllo sull'apparecchio e una pulizia più agevole.
Scorri le schede per ulteriori informazioni sui segnali dell'interfaccia utente.
Si è verificato un errore di sistema.
La temperatura è troppo bassa.
Assicurati che la temperatura della stanza in cui l'apparecchio viene utilizzato, riposto o caricato, sia superiore a 5 °C. Se il dispositivo viene utilizzato e riposto alla temperatura corretta ma visualizzi ancora il codice di errore E2, portalo presso un centro di assistenza Philips o contatta l'assistenza clienti.
La temperatura è troppo alta.
Assicurati che la temperatura della stanza in cui l'apparecchio viene utilizzato, riposto o caricato, sia inferiore a 35 °C. Non esporre il dispositivo alla luce diretta del sole o a temperature elevate (vicino a fornelli caldi, forni a microonde o fornelli a induzione). Se il dispositivo viene utilizzato e riposto alla temperatura corretta ma visualizzi ancora il codice di errore E3, portalo presso un centro di assistenza Philips o contatta l'assistenza clienti.
Il serbatoio dell'acqua sporca è pieno.
Svuota il serbatoio dell'acqua sporca.
La bocchetta AquaSpin è bloccata. Si tratta di un'interruzione di sicurezza nel caso qualcosa rimanga incastrato nella bocchetta (ad esempio, un cavo di alimentazione o un giocattolo).
Controlla le spazzole, i cuscinetti, le parti del motore e i cappucci per verificare l'eventuale presenza di capelli o altre ostruzioni e rimuoverli. Se non sono presenti ostruzioni, spegnere e riaccendere l'apparecchio potrebbe risolvere il problema.
Le aperture di ingresso dell'aria sono bloccate.
Controlla che le aperture di ingresso dell'aria non siano intasate e rimuovi le ostruzioni. Se questo non risolve il problema, verifica l'eventuale presenza di ostruzioni nell'intero condotto dell'aria e rimuovile. Questo è applicabile alla bocchetta, al tubo e al filtro bagnato.
Scollega per l'uso.
Per utilizzare l'apparecchio, scollegalo dalla presa di corrente. In caso contrario, non si accende. Solo durante le operazioni di AutoClean è possibile collegare l'apparecchio alla presa di corrente.
È stato collegato il caricatore errato.
Ricarica l'apparecchio esclusivamente con l'adattatore in dotazione, ovvero S036-1A340100HE da 34 V. Il numero dell'adattatore corrispondente è riportato sull'adattatore stesso.
You are about to visit a Philips global content page
Continue