Prodotti in evidenza per questa procedura

Azurion thumb

Azurion

Sistema dal design compatto

Integrazione in laboratorio con i comandi su touchscreen di IntraSight, monitoraggio emodinamico e altre applicazioni Philips

Instant Parallel Working, esegui attività come il 2D-QA durante la fluoroscopia o l'esposizione

Grazie alla piattaforma per la terapia guidata da immagini Azurion, le équipe mediche possono beneficiare di un'eccellente esperienza utente e della semplicità di controllo tramite touchscreen, che migliora il flusso di lavoro del laboratorio di emodinamica. Con i comandi disponibili a lato del tavolo operatorio potrai evitare di andare in sala controllo per accedere alle applicazioni. Le soluzioni intelligenti, come ClarityIQ e Zero Dose Positioning, offrono una gestione efficiente della dose. Queste soluzioni rispondono alla crescente domanda di una maggiore sicurezza per pazienti e dipendenti, con acquisizioni radiologiche a basso dosaggio che non compromettono la qualità dell'immagine.

Azurion 7 C20 con FlexArm

Piattaforma d'interventistica IntraSight


Philips IntraSight offre una suite completa di strumenti di imaging, fisiologia e coregistrazione6 clinicamente testati1-5 su una piattaforma moderna e sicura che semplifica gli interventi complessi, velocizza le procedure di routine e migliora l'efficienza del laboratorio. Questi strumenti interventistici all'avanguardia consentono di andare oltre l'angiografia e di completare la visualizzazione del vaso target per prendere decisioni cliniche rapide e informate. IntraSight è basato su una piattaforma moderna e scalabile, pronta a fornirti ulteriori innovazioni e strumenti non appena vengono resi disponibili.

Hemo con workstation IntelliVue

Philips Hemo System con IntelliVue X3 e Xper Information Management


Philips presenta l'Interventional Hemodynamic System (Philips Hemo System) che consente di eseguire misurazioni emodinamiche avanzate nel laboratorio di emodinamica. Collegando il monitor paziente leader di mercato Philips IntelliVue X3 al Philips Hemo System, è possibile monitorare un paziente in modo costante in tutto il laboratorio di emodinamica.

Xper IM è progettato per ottenere flussi di lavoro più efficienti nel laboratorio di emodinamica, con monitoraggio emodinamico e gestione dei dati. Semplifica i flussi di lavoro dei medici relativi a refertistica, fatturazione, registrazione dei referti e gestione dell'inventario.

IntraSight ha avuto un impatto immediato sul nostro laboratorio. È così semplice e intuitivo da usare che ci siamo abituati in poco tempo. Ha reso l'utilizzo della fisiologia e dell'imaging ancora più rapido e semplice, un progresso notevole per noi e per i nostri pazienti".

Dr. Rasha Al-Lamee

Imperial College London, Hammersmith Hospital

Icona di disponibilità operativa

135

ore in più di disponibilità operativa

135 ore in più in media di disponibilità operativa all'anno.* Più tempo per trattare un maggior numero di pazienti nella tua suite interventistica.

 

*I dati mostrati sono una media, in base al confronto tra sistemi connessi in remoto e non connessi in remoto. I dati sono stati raccolti dal 2018 per Allura FD e Azurion (n=9955)

Icona usabilità migliorata

91%

degli utenti conferma che il nuovo modulo touchscreen migliora l'usabilità

Il 91% degli utenti di Azurion ritiene che la tecnologia avanzata dei moduli touchscreen sia più semplice da utilizzare quando si passa da un'applicazione compatibile all'altra (ad esempio, radiologia, iFR/FFR, IVUS, Hemo, ecc.) durante gli interventi rispetto ai sistemi correnti.*

 

* Risultati ottenuti durante una valutazione dell'usabilità nel periodo di maggio e giugno 2019. I test hanno coinvolto 23 utenti di staff clinici (16 medici e 7 tecnici) europei che hanno eseguito le procedure utilizzando il sistema terapeutico guidato da immagini Azurion 2.1 in un flusso di lavoro cardiaco e non cardiaco in un ambiente di laboratorio interventistico simulato.

Icona riduzione dei costi

10%

di riduzione dei costi

È stato dimostrato che Philips iFR riduce i tempi della procedura del 10%* e produce un risparmio di 896 dollari USA** rispetto alla FFR.

 

* Davies JE, et al., Use of the Instantaneous Wave-free Ratio or Fractional Flow Reserve in PCI. N Engl J Med. 2017 May 11;376(19):1824-1834.

**Patel M. “Cost-effectiveness of instantaneous wave-Free Ratio (iFR) compared with Fractional Flow Reserve (FFR) to guide coronary revascularization decision-making.” Late-breaking Clinical Trial presentation at ACC on March 10, 2018. 

    Una visione chiara per un trattamento ottimale.

    Decidi guida tratta conferma l'intervento coronarico percutaneo
    Dynamic Coronary Roadmap

    Dynamic Coronary Roadmap

     

    L'esclusiva tecnologia Philips consente di ottenere una visualizzazione in tempo reale delle arterie coronarie con compensazione del movimento. Una coronarografia evidenziata viene sovrapposta a un'immagine fluoroscopica in 2D live, creando una roadmap colorata che si adatta automaticamente e fornendo un feedback visivo continuo sul posizionamento di fili e cateteri.

    StentBoost Live

    StentBoost Live

    StentBoost Live10 consente di verificare rapidamente il posizionamento prima e dopo l'introduzione di palloncini, stent e dispositivi intra-coronarici, per una corretta visualizzazione durante il rilascio e la conferma della completa espansione. Tutto avviene in tempo reale, non è quindi più necessario attendere nuove immagini prima del riposizionamento.

    IntelliSpace Cardiovascular

    IntelliSpace Cardiovascular

    Philips IntelliSpace Cardiovascular è progettato per semplificare il flusso di lavoro in tutto il percorso della terapia cardiovascolare. Un unico punto di accesso virtuale, disponibile in qualsiasi momento e ovunque, per supportare processi decisionali informati. È visualizzabile e controllabile da FlexSpot e FlexVision Pro di Azurion, per un facile controllo intra-procedurale delle informazioni pre-operatorie.

    Modalità di imaging con ecografia intravascolare (IVUS) Philips

    Ecografia intravascolare (IVUS)

    Ottimizza gli esiti per i pazienti utilizzando criteri IVUS standardizzati. 1,2 Rispetto al solo intervento coronarico percutaneo guidato dall'angiografia, in tutti i pazienti partecipanti, ULTIMATE dimostra che l'intervento coronarico percutaneo guidato da IVUS riduce significativamente la rivascolarizzazione della lesione target (TLR) clinicamente guidata. Questo vantaggio è stato mantenuto nell'arco di tre anni. Solo l'1,6% di TVF* a 12 mesi e il 4,2% di TVF a 3 anni, quando vengono soddisfatti i criteri ottimali per l'intervento coronarico percutaneo guidato da IVUS.

    Modalità iFR

    Modalità iFR

    iFR è l'indice fisiologico senza iperemia leader nel settore per la misurazione della pressione nelle procedure diagnostiche e interventistiche riconosciuto dalle principali società cardiovascolari.4,5,6,7 Solo iFR ha convalidato clinicamente i dati sugli esiti dei pazienti nei più vasti studi di fisiologia mai condotti.1,2,3,9 La coregistrazione iFR definisce una mappa delle misurazioni fisiologiche direttamente sull'angiogramma, offrendo una guida procedurale più completa.

    Catetere per aterectomia laser coronarica ELCA

    Catetere per aterectomia laser coronarica ELCA

    Progettato per attraversare, preparare e trattare le lesioni coronariche più complesse. Questo catetere per aterectomia non meccanico può essere utilizzato mediante qualsiasi filo da 0,014" (0,36 mm), è in grado di asportare e modificare la placca di più morfologie ed è approvato per la più ampia gamma di indicazioni coronariche nell'aterectomia.

    AngioSculpt thumb

    Catetere a palloncino per scoring AngioSculpt RX PTCA

    Influisce in modo significativo sullo scenario del trattamento della coronaropatia, offrendo le prestazioni avanzate che solo una soluzione clinica innovativa è in grado di fornire. Il catetere a palloncino per scoring AngioSculpt RX PTCA è l'unico dispositivo per lo scoring indicato per la restenosi intrastent e lesioni di tipo C complesse.

    OmniWire - Filo guida per la pressione

    OmniWire - Filo guida per la pressione

    Il primo filo guida per la pressione con core solido al mondo.1 Grazie a un design completamente nuovo, il filo guida per la pressione OmniWire di Philips è l'unico in grado di combinare l'affidabilità delle prestazioni del filo con risultati iFR e coregistrazione iFR comprovati, facilitando l'utilizzo della fisiologia per l'intera durata del caso.2-4

    Desideri saperne di più?

    ipad esperto IVUS

    Diventa un esperto IVUS


    Migliora le tue competenze in materia di imaging IVUS con esercitazioni pratiche interattive su flussi di lavoro e interpretazione di immagini dettagliate con l'applicazione Philips Coronary IVUS Tutor. Scaricabile gratuitamente dall'App Store o da Google Play.

    Applicazione Cardio

    Esercitati nell'uso di IVUS


    Prova l'app didattica interattiva CardioEx, che ora include nuovi casi su IVUS, fisiologia e coregistrazione Philips. L'app CardioEx è scaricabile gratuitamente dall'App Store o da Google Play.

    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio

    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

    *
    *

    Final CEE consent

    Riferimenti

     

    IntraSight

    In definizione

     

    iFR

    1. Davies JE, et al., DEFINE-FLAIR: A Multi- Centre, Prospective, International, Randomized, Blinded Comparison of Clinical Outcomes and Cost Efficiencies of iFR and FFR Decision-Making for Physiological Guided Coronary Revascularization. New England Journal of Medicine, epub March 18, 2017.
    2. Gotberg M, et al., Instantaneous Wave-Free Ratio Versus Fractional Flow Reserve Guided Intervention (IFR-SWEDEHEART): A Multicenter, Prospective, Registry-Based Randomized Clinical Trial. New England Journal of Medicine, epub March 18, 2017.
    3. Patel M. “Cost-effectiveness of instantaneous wave-Free Ratio (iFR) compared with Fractional Flow Reserve (FFR) to guide coronary revascularization decision-making.” Late-breaking Clinical Trial presentation at ACC on March 10, 2018.  
    4. Patel M, et al., ACC/AATS/AHA/ASE/ASNC/SCAI/SCCT/STS 2017 Appropriate Use Criteria for Coronary Revascularization in Patients with Stable Ischemic Heart Disease. J Am Coll Cardiol. 2017 May 2;69(17):2212-2241.
    5. ACC CathPCI Hospital Registry.
    6. Lofti A, et al. Focused update of expert consensus statement: Use of invasive assessments of coronary physiology and structure: A position statement of the society of cardiac angiography and interventions. Catheter Cardiovasc Interv. 2018;1–12.
    7. 2018 ESC/EACTS Guidelines on myocardial revascularization: The task force on myocardial revascularization of the European society of cardiology (ESC) and European association for cardio-thoracic surgery (EACTS). Eur Heart J. 2018;00:1-96.
    8. Un valore di soglia iFR di 0,89 corrisponde al meglio a un valore di soglia ischemica FFR di 0,80, con una specificità dell'87,8% e una sensibilità del 73,0%. (da ADVISE II e Manuale d'uso iFR 505-0101.23).
    9. Jeremias A et al. The DEFINE PCI Trial: Blinded Physiological Assessment of Residual Ischemia after Successful Angiographic Percutaneous Coronary Intervention, presented at ACC 2019.
    10. Strumenti di coregistrazione disponibili nella configurazione IntraSight 7 mediante SyncVision

     

    IVUS

    * Strumenti di coregistrazione disponibili nella configurazione IntraSight 7 mediante SyncVision

    1. A. Maehara, M. Matsumura, Z.A. Ali, G.S. Mintz, G.W. Stone. IVUS-guided versus OCT-guided coronary stent implantation. J Am Coll Cardiol Img, 10 (2017), pp. 1487- 1503
    2. Elgendy IY et al. Outcomes with intravascular ultrasound-guided stent implantation: a meta-analysis of randomized trials in the era of drug eluting stents. Circ-Cardiovasc Interv.2016;9:e003700
    3. Ahn JM, Kang SJ, Yoon SH, et al. Meta-analysis of outcomes after intravascular ultrasound-guided versus angiography-guided drug-eluting stent implantation in 26,503 patients enrolled in three randomized trials and 14 observational studies. Am J Cardiol. 2014;113:1338-1347. Hyperlink “http://www.ajconline.org/article/S0002-9149(14)00549-9/abstract”
    4. ​Witzenbichler B, et al. Relationship between intravascular ultrasound guidance and clinical outcomes after drug-eluting stents: The ADAPT-DES study. Circulation. 2014 Jan:129,4;463-470.
    5. Singh V, Badheka AO, Arora S, et al. Comparison of in-hospital mortality, length of hospitalization, costs, and vascular complications of percutaneous coronary interventions guided by ultrasound versus guided by angiography. Am J Cardiol. Online 18 Feb 2015.
    6. La TVF è classificata come morte cardiaca, MI del vaso target e TVR a guida clinica
    7. Zhang J et al. The ULTIMATE trial. Journal of the American College of Cardiology (2018), doi.org/10.1016/j.jacc.2018.09.013., accepted September 13 2018.
    8. Choi K, et al. Impact of Intravascular Ultrasound-Guided Percutaneous Coronary Intervention on Long-Term Clinical Outcomes in Patients Undergoing Complex Procedures. JACC: Cardivascular Interventions. Mar 2019, 4281; DOI: 10.1016/j.jcin.2019.01.227
    9. Levine et al. 2011 ACCF/AHA/SCAI Guideline for Percutaneous Coronary Intervention: a report of the American College of Cardiology Foundation/American Heart Association Task Force on Practice Guidelines and the Society for Cardiovascular Angiography and Interventions. Circulation 2011;124:e574-651]
    10. Kim S, Kim Y, et al. Long-term outcomes of intravascular ultrasound-guided stenting in coronary bifurcation lesions. Am J Cardiol. 2010;106(5):612-8]
    11. Hong, S-J et al. Effect of Intravascular Ultrasound–Guided vs Angiography-Guided Everolimus-Eluting Stent Implantation: The IVUS-XPL Randomized Clinical Trial. JAMA, published online November 10, 2015.
    12. Mariani et al. MOZART study. JACC Interventions 2014; 7:1287-93.

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio

    *

    Dettagli del contatto

    *
    *
    *

    Dettagli della Compagnia

    *
    *
    *

    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio

    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

    *
    *

    Final CEE consent

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.