anni di innovazioni nella tecnologia di fusione.
dei medici che hanno visto il nuovo EPIQ CVx ritiene che lo strumento di allineamento EPIQ MultiVue possa ridurre il rischio di scegliere un dispositivo di dimensioni errate durante le procedure interventistiche[2].
Potrai trattare un paziente in più al giorno riducendo la durata della procedura del 17%* grazie alle opzioni ottimizzate per il flusso di lavoro e al software clinico di Azurion.
Riorienta e combina l'ecografia e i raggi X in un'unica visualizzazione aumentata.
Sistema ecografico di qualità superiore per cardiologia interventistica, con potenti funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e imaging nSight per superare le complessità odierne e portare l'ecocardiografia interventistica a una nuova dimensione.
*Durata della procedura ridotta del 17%, con la possibilità di trattare un (1) paziente in più al giorno grazie alle opzioni di flusso di lavoro ottimizzate nel software clinico e di terapia guidata dalle immagini (Azurion - Philips Azurion Simulation Study 2016 - 12NC 452299123041 - FEB 2017). I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili presso altri istituti. [1] Afzal, S., et al., First experience with real-time 3D anatomical fusion imaging during left atrial appendage occluder implantation. Eur Heart J Cardiovasc Imaging, 2017. 18(6): p. 719-720. Questa indicazione è basata su uno studio effettuato in un singolo centro su un numero di pazienti limitato. Questa indicazione è limitata a ritaglio mitrale e occlusione dell'auricola sinistra. [2] Jungen et al., PLoS One 2015 Oct 14;10(10); Left Atrial Appendage Closure Guided by Integrated Echocardiography and Fluoroscopy Imaging Reduces Radiation Exposure. Alcuni dei prodotti mostrati potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi a causa delle diverse normative locali e condizioni di mercato. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulla disponibilità.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.