Il distributore di cibo smart Philips non eroga cibo
Pubblicato su
2 aprile 2024
Se il cibo non viene erogato dal distributore di cibo smart Philips, provare i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati nel seguente articolo.
Assicurarsi che l'alloggiamento del cibo non sia vuoto. In tal caso, riempirlo con il cibo preferito del proprio animale domestico.
Esaminare il meccanismo di erogazione per verificare la presenza di blocchi o ostruzioni. Pulire l'erogatore e l'area circostante per rimuovere eventuali residui che potrebbero ostacolare il regolare flusso del cibo.
Verificare che il distributore di cibo sia collegato all'alimentazione. Controllare il cavo di alimentazione e la presa di corrente per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.
Assicurarsi che il distributore di cibo disponga di una connessione Wi-Fi attiva e che l'app Philips Pet Series funzioni correttamente.
Rivedere la programmazione dei pasti nell'app Philips Pet Series per assicurarsi che le dimensioni delle porzioni e il programma di alimentazione siano configurati correttamente. Regolare secondo necessità per garantire il corretto funzionamento. Se dopo aver eseguito i passaggi sopra descritti si verificano ancora problemi, contattare il nostro servizio di assistenza clienti.