IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips SatinShave non si carica

    Pubblicato su 10 May 2023
    In caso di difficoltà con la ricarica di Philips SatinShave, leggere i seguenti suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
     
    Assicurarsi che la presa di corrente da cui si sta ricaricando SatinShave funzioni. Provare a ricaricare SatinShave con un'altra presa elettrica per vedere se funziona.

    Nota: alcuni modelli sono dotati di indicatore di collegamento sul caricatore o sull'impugnatura che si accende quando il dispositivo è collegato all'alimentazione. 
     
    Assicurarsi che lo spinotto del cavo di ricarica o USB sia inserito completamente nella presa di ricarica situata nella parte inferiore del dispositivo. Verificare che la forma della spina di ricarica consenta un inserimento completo. Non forzare l'inserimento, poiché tale operazione potrebbe danneggiare il dispositivo.
     
    Assicurarsi di utilizzare il caricatore e il cavo di ricarica o il cavo USB Philips originali forniti con SatinShave. Se non si dispone del caricatore, del cavo o del cavo USB originali, è possibile acquistarne uno nuovo nel nostro negozio online. Caricare in modo sicuro il dispositivo in un ambiente asciutto utilizzando il cavo originale non danneggiato; non lasciare il prodotto incustodito e scollegarlo dopo aver effettuato la ricarica.  
    Non tutti gli apparecchi sono dotati di un indicatore di ricarica che indica quando la batteria è scarica (arancione), in ricarica (bianco lampeggiante) o completamente carica (bianco fisso). Per la maggior parte degli apparecchi, il normale tempo di ricarica è tra 1 e 10 ore tramite alimentazione. Controllare le specifiche del proprio modello per le istruzioni di ricarica.

    Se dopo aver provato le soluzioni sopra riportate SatinShave continua a non caricarsi, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.