IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a ricaricare il telefono cellulare mentre è collegato.

    Pubblicato su 2018-05-31
    • Assicurarsi che il cavo di ricarica USB o il cavo di ricarica micro USB dell'iPhone sia collegato correttamente. L'unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di un solo telefono cellulare. Se all'unità SE888 sono collegati due telefoni cellulari e la ricarica totale delle batterie è superiore al limite, si riceve un messaggio. In tal caso scollegare un telefono cellulare dal sistema di ricarica della batteria.

    • Se il telefono cellulare non si ricarica nemmeno dopo aver scollegato uno dei due telefoni cellulari, scollegare tutti i telefoni cellulari dalla ricarica delle batterie. Ricollegare un solo telefono cellulare all'unita SE888 e ricaricarlo nuovamente.

    • L’unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di iPhone e di quei telefoni cellulari conformi alla norma armonizzata UE in materia di ricarica dei telefoni cellulari. Se il telefono cellulare non può essere ricaricato con l’unità SE888, è perché tale telefono cellulare non è conforme alla norma armonizzata UE.

    • L’elenco dei telefoni cellulari supportati dall’unità SE888 per la ricarica è disponibile nel file Charging compatibility list for SE888.pdf contenuto nel CD ROM o sul sito http://www.philips.com/support

    • Controllare e aggiornare la versione del sistema operativo del proprio telefono/iPhone.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.