Altri articoli in confezione
- Microfono e telecomando per iPhone
- Clip per cavo
SHQ1007/28
A prova di sudore
La struttura impermeabile e antimicrobica rende queste cuffie perfette per chi ama il fitness. Grazie alla lunghezza del cavo personalizzabile, sono ideali per l'uso con fascia da braccio per attività sportive o di altro tipo.
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Il design prevede un sistema di protezione impermeabile che protegge le cuffie dai danni provocati dal sudore
La clip permette di agganciare saldamente il cavo
I cuscinetti ultra morbidi disponibili in 3 misure di questi auricolari Philips si posizionano nell'orecchio senza esercitare pressione e bloccando il rumore esterno.
Acustica ottimizzata per lo sport: energia per la tua attività fisica
Design ultraleggero per una perfetta vestibilità, ideale per lo sport
La lunghezza del cavo permette di riporre il dispositivo audio dove si vuole.
Il cavo di 60 cm è ideato per l'uso con la fascia da braccio. Per adattare la lunghezza alle tue misure, puoi usare la prolunga da 60 cm.
Cuscinetti morbidi in tre misure per una perfetta aderenza delle cuffie Philips all'orecchio.
Il microfono e il sistema di controllo ultra eleganti consentono di parlare, ascoltare e controllare in modalità remota il tuo iPod/iPhone/iPad.
Audio
Connettività
Scatola esterna
Funzioni utili
Scatola interna
Dimensioni dell'imballo
Dimensioni del prodotto
Accessori