SBCRU960/00
Prestazioni definite, potente controllo
Il pannello di controllo Pronto sostituisce tutti i vecchi telecomandi. L'unità elegante e programmabile è compatibile con apparecchiature A/V di qualsiasi marca. Il nuovo display monocromatico a contrasto elevato assicura una soluzione di facile lettura.
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
La praticità delle funzioni one-touch consente di eseguire comandi multipli premendo un solo pulsante grazie ad una macro. La macro raggruppa in un solo tasto una sequenza di comandi preprogrammati e quindi premendolo è possibile eseguire una serie di funzioni.
Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.
La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.
Una tecnologia radio che consente di controllare i componenti anche se non sono allineati oppure se vi sono ostacoli interposti. Esistono due tipi di frequenze radio utilizzate nei telecomandi: frequenza per componente e per infrarosso.
Per mantenere aggiornato il dispositivo e aumentarne le funzionalità si possono scaricare nuovi software appena sono disponibili. È sufficiente collegare il dispositivo a Internet, direttamente o tramite PC, e avviare l'utilità di aggiornamento.
Il display monocromatico a contrasto elevato include una speciale tecnologia che consente di aumentare l'emissione di luce e il fattore di contrasto. Anziché la retroilluminazione tradizionale con elettroluminescenza, i LED vengono utilizzati per fornire un'emissione di luce maggiore. Il contrasto aumenta grazie alla retroilluminazione di colore bianco anziché al tradizionale colore verde. In questo modo, migliora notevolmente la leggibilità dello schermo.
PC software è compreso nella confezione e permette di personalizzare l'interfaccia utente, ossia di creare schermate e un aspetto personalizzato. Dopo aver installato il software e aver creato l'interfaccia utente mediante RS232, USB o con sistema wireless è possibile trasferirla sul telecomando.
La retroilluminazione è una funzione che illumina lo schermo LCD o la tastiera per l'uso in ambienti bui. I due tipi più comuni di retroilluminazione includono LED e elettroluminescenza (EL). L'illuminazione del telecomando tramite LED è solitamente di colore giallo o verde acceso, mentre i pannelli EL sono illuminati con tonalità più morbide di blu, bianco o verde.
-
Tutte le impostazioni e i codici acquisiti vengono conservati nella memoria non volatile, che funziona anche senza alimentazione.
Questo sensore attiva automaticamente la retroilluminazione quando la luce ambientale raggiunge un determinato livello.
Connettività
Requisiti di sistema
Funzioni utili
Potenza
Accessori
Dimensioni (lxpxa)
Immagine/Display
Funzionamento a infrarossi
Specifiche di sistema
Personalizzazione
Funzionamento RF