Altri articoli in confezione
- Custodia da viaggio
PET800/00
Goditi i film DVD in assoluta libertà
PET800 è il tuo amico portatile, compatto, divertente ed elegante! Goditi i DVD preferiti, ascolta gli MP3 e i CD in completa libertà! Guarda comodamente i film sul display LCD a colori widescreen da 20 cm (8").
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Il lettore Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. I dischi DVD, DVD+R e DVD+RW possono essere tutti riprodotti tramite il lettore. DVD+RW è l'acronimo di un'unità DVD in grado di accettare entrambi i formati di registrazione DVD più comuni. Allo stesso modo, DVD+RW indica un'unità in grado di gestire i dischi riscrivibili più utilizzati.
Oltre all'adattatore incluso per l'utilizzo in auto, il lettore portatile consente anche di vedere i DVD a casa semplicemente collegandolo al televisore. Mettiti comodo e rilassati guardando i tuoi DVD preferiti utilizzando il telecomando in dotazione.
Le modalità filmato in widescreen offrono un'incredibile esperienza visiva consentendo all'utente di scegliere il formato di visualizzazione tra numerose opzioni. Adesso è possibile vedere ogni film al meglio.
Un design che sottolinea l'aspetto sottile e compatto, per un minore ingombro e una facile collocazione.
Audio
Connettività
Funzioni utili
Accessori
Dimensioni (lxpxa)
Riproduzione audio
Immagine/Display
Riproduzione video
Cerchi altri accessori? Mostra parti & accessori