LPL74X1
Vedere bene, lavorare meglio
La lampada frontale Philips HL22M è leggera e fornisce una luce bianca brillante proprio dove serve. L'emissione luminosa variabile, le due modalità preimpostate (fino a 150 e 300 lumen), la funzione flash integrata e il sensore di movimento la rendono uno strumento versatile che non richiede l'uso delle mani.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Philips HL22M è caratterizzata da una potente luce bianca con un raggio luminoso di 110°. In modalità Boost, che fornisce fino a 300 lumen, è in grado di illuminare un'area di 70 metri. La luce da 6.500 K protegge la salute degli occhi, migliorando il comfort visivo e riducendo l'affaticamento della vista durante il lavoro.
Ruotando la manopola laterale è possibile variare gradualmente l'intensità da 50 a 300 lumen. Questa funzione esclusiva di Philips HL22M ti consente di illuminare ogni dettaglio con la massima precisione, ovunque tu stia lavorando.
Adatta l'intensità della luce alle tue esigenze di lavoro ruotando la manopola laterale o selezionando una delle due modalità preimpostate. Se desideri attivare la modalità bilanciata, premi il pulsante "M" una volta per usufruire di una luce stabile da 150 lumen. Premi due volte il pulsante per attivare la modalità Boost, che ti offre una luce da 300 lumen. Premendo una terza volta, puoi utilizzare la funzione flash integrata.
Philips HL22M è dotata di una modalità sensore di movimento per l'uso a mani libere. Ciò significa che è possibile controllare la lampada frontale muovendo la mano davanti al sensore. Per attivare la modalità sensore, accendi la lampada e premi il pulsante di rilevamento del movimento. Il controllo a mani libere sarà attivo quando la luce blu nell'angolo in alto a sinistra si illumina.
La lampada frontale Philips HL22M è dotata di un modulo di illuminazione con rotazione a 45° che consente di orientare la luce esattamente dove serve per portare a termine il lavoro.
La ricarica completa della lampada frontale Philips HL22M richiede meno di tre ore. Con una batteria progettata per durare dalle 3 alle 12 ore, permette di lavorare per un'intera giornata senza interruzioni; basterà ricaricarla durante la notte, per poterla riutilizzare il giorno successivo.
La lampada frontale Philips HL22M può essere caricata con un cavo micro USB (incluso nella confezione).
Philips HL22M è dotata di una comoda fascia elastica antiscivolo che si adatta perfettamente alla testa. La fascia si regola facilmente ed è provvista di fermagli colorati aggiuntivi per consentire l'identificazione in caso di utilizzo di più lampade frontali.
La lampada Philips HL22M è dotata di un rivestimento in gomma per una presa migliore e una maggiore durata. Conforme allo standard internazionale di resistenza agli impatti IK07, la robusta lampada frontale Philips HL22M è stata costruita per resistere agli ambienti di lavoro più difficili.
Philips HL22M è conforme alla classificazione internazionale di resistenza agli schizzi e alla polvere IP67. Poiché è stata realizzata secondo rigorosi standard di produzione e utilizzando più guarnizioni, la lampada frontale è resistente agli schizzi d'acqua e alla polvere.
Informazioni per effettuare un ordine
Caratteristiche elettriche
Caratteristiche luce
Informazioni sull'imballaggio esterno
Dati confezione
Informazioni prodotto confezionato
Descrizione del prodotto
Specifiche di marketing