ID9651B/23
Sensazione di lusso
Cambia il tuo modo di percepire le telefonate con ID965. Elementi raffinati come il display bianco su nero, la cornetta con finitura in cuoio o i tasti sensibili al tatto saranno una gioia per i sensi e aggiungeranno il tocco di lusso che meriti.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Non importa dove ti trovi, puoi sempre avere una conversazione telefonica senza disturbi, con una nitidezza incredibile e la massima purezza della voce. Grazie a una sofisticata tecnologia di altoparlanti di alta qualità e a una reale camera acustica, puoi sperimentare una qualità audio sorprendente durante qualsiasi chiamata.
Grazie all'intelligente sistema integrato, la potenza erogata è sotto costante controllo ed è ottimizzata in base alla distanza tra telefono e unità base.
La modalità in vivavoce utilizza un microfono integrato che amplifica il suono del chiamante, per consentirti di parlare e ascoltare una chiamata senza dover tenere il ricevitore appoggiato all'orecchio. Questa modalità è particolarmente utile se vuoi condividere una chiamata con altri o semplicemente eseguire più attività.
I tasti di controllo sulla base consentono di accedere semplicemente e direttamente a tutte le funzioni della tua segreteria telefonica digitale. Non perderai mai una chiamata o un messaggio.
Grazie all'alimentazione ad alta efficienza, il consumo totale di energia è ridotto di più del 50%, se paragonato all'alimentazione standard.
La finitura in cuoio del retro della cornetta aggiunge un tocco di eleganza a un design già esclusivo.
Oltre l'aspetto fantastico, l'elevato contrasto del display bianco su nero aumenta notevolmente la leggibilità.
.
Audio
Funzioni utili
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Immagine/Display
Segreteria telefonica
Capacità memoria
requisiti operatore
Funzioni di rete