FC6142/01
Sistema Wet & Dry e bocchetta aerodinamica
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L'aspirabriciole Philips può essere riposto sul pratico caricatore, con montaggio a parete o su tavolo. In questo modo, grazie alla sua potente batteria ricaricabile, sarà sempre pronto all'uso.
Il flusso d'aria ciclonico senza sacchetto cattura lo sporco all'interno per la massima potenza di aspirazione e una pulizia duratura. Inoltre, il sistema di filtro a due livelli intrappola lo sporco impedendogli di fuoriuscire. Il primo filtro blocca la maggior parte dello sporco mentre il secondo filtro cattura le particelle di polvere più piccole.
L'aspirabriciole Philips è dotato di un'impugnatura ad anello che garantisce una presa ottimale. L'aspirabriciole può essere impugnato in qualsiasi modo.
Le potenti batterie a lunga durata al nichel idruro metallico (NiMH) di Philips MiniVac non sono soggette all'effetto memoria. Questo effetto limita nel tempo la capacità delle batterie, riducendone la durata di funzionamento. L'aspirabriciole con batterie NiMH, quindi, ha una durata superiore rispetto ad apparecchi analoghi dotati delle normali batterie al nichel cadmio (NiCd) che presentano il cosiddetto effetto memoria.
Il design aerodinamico della bocchetta del Philips MiniVac è stato creato per assicurare una raccolta ottimale della polvere anche con le particelle di polvere più piccole. La forma ergonomica della bocchetta aiuta a pulire anche le zone più difficili da raggiungere.
L'aspirabriciole Philips MiniVac è facile da svuotare e può essere pulito in modo igienico. L'aspirabriciole Philips MiniVac è dotato di una bocchetta facile da rimuovere, in modo da poterla pulire senza mai entrare a contatto con lo sporco.
Bocchette e accessori
Forma
Peso e dimensioni
Performance
Filtri