Altri articoli in confezione
- Cavo di alimentazione CA
- Telecomando
- Manuale utente
- Certificato di garanzia
DC910/12
Ascolta musica dal tuo iPod con un'incredibile potenza audio
Visualizza i video nel modo giusto, semplicemente ruotando l'iPod dalla posizione verticale a quella orizzontale sul sistema di intrattenimento docking DC910 Philips. Inoltre, i doppi altoparlanti wOOx assicurano dei bassi potenti per la musica proveniente da qualsiasi sorgente!
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L'accelerometro dell'iPod touch consente di modificare il metodo di visualizzazione dei contenuti. Se l'iPod touch viene ruotato in posizione verticale da quella orizzontale, o viceversa, i contenuti sul display variano. La base docking integrata per iPod presente sul sistema Philips è stata progettata per adattarsi a questa funzionalità: è possibile modificare l'orientamento della base docking per vedere in maniera ottimale una pagina Web, una foto o un video clip sullo schermo dell'iPod touch.
La tecnologia wOOx consente di ottenere bassi di livello superiore, catturando e migliorando le basse frequenze.
Ascolta la tua musica preferita in formato MP3 mentre carichi il tuo iPod! La base docking ti consente di collegare il tuo iPod direttamente al sistema di intrattenimento docking per ascoltare i tuoi brani musicali preferiti con un audio ottimale. Consente anche di ricaricare il tuo iPod durante il funzionamento per ascoltare la musica senza doverti preoccupare dello stato di carica della batteria. Utilizza il telecomando per navigare, selezionare e riprodurre la musica salvata nel tuo iPod. Il sistema di intrattenimento docking carica automaticamente l'iPod quando quest'ultimo è inserito.
Grazie alle numerose possibilità di trasferibilità dei file offerte, è possibile accedere facilmente e in maniera divertente a più file musicali grazie allo slot USB Direct integrato e a quello per schede SD/MMC. Basta collegare il dispositivo nella porta USB, oppure inserire la scheda di memoria nello slot SD/MMC del sistema musicale Philips e la musica e le foto in formato digitale saranno riprodotte direttamente dal dispositivo. Adesso potrai condividere i tuoi momenti preferiti con la tua famiglia e gli amici!
Questo sistema audio Philips è una combinazione perfetta di design sottile e versatile che si abbina perfettamente ai tuoi spazi. La base del sistema audio è un supporto che consente di appoggiare in maniera sicura ed elegante il dispositivo su qualsiasi ripiano o mobiletto. Il montaggio a parete, consente inoltre la stessa flessibilità del supporto verticale.
Grazie al telecomando Philips all-in-one, è possibile navigare all'interno del sistema musicale Philips e nell'iPod per scegliere tra centinaia di canzoni con la semplice pressione di un tasto. Le informazioni visualizzate vengono elencate per playlist, album, artista, genere o brano rendendo la navigazione semplice e veloce. Il sistema può essere utilizzato con una sola mano e garantisce un'esperienza d'ascolto davvero unica.
La radio FM digitale offre funzioni musicali aggiuntive oltre alla collezione di brani presente sul tuo sistema audio Philips. Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto il pulsante "Preset" per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate è così possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.
Audio
Altoparlanti
Connettività
Sintonizzatore/Ricezione/Trasmissione
Funzioni utili
Assorbimento
Accessori
Dimensioni (lxpxa)
Riproduzione audio
Compatibilità con iPod