27B2U6903/00
Ridefinisci la tua produttività di lavoro
Questo monitor presenta una connettività super veloce. Grazie alla combinazione della porta Thunderbolt 4, la funzione Smart KVM e risoluzione 4K UHD, offre erogazione di potenza, commutazione della sorgente e immagini straordinarie in un unico monitor.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178°, per una visualizzazione da quasi ogni angolazione. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione Web, ma anche per le applicazioni professionali che richiedono colori accurati e luminosità costante.
Il display a 10 bit offre una grande profondità del colore con 1,07 miliardi di colori ed elaborazione interna a 12 bit per ricreare sfumature omogenee e naturali senza gradazione e sovrapposizioni.
Questi display Philips utilizzano pannelli ad elevate prestazioni per offrire immagini in qualità UltraClear con risoluzione 4K UHD (3840x2160). Sia che cerchi soluzioni professionali per CAD che ti garantiscano immagini estremamente dettagliate e che usino applicazioni grafiche in 3D, sia che necessiti di un supporto finanziario che funzioni su fogli di calcolo elettronici di grandi dimensioni, i display Philips ti assicurano immagini e grafica eccezionali.
A differenza del tradizionale pulsante KVM integrato sul monitor, SmartKVM ti consente di passare da una sorgente all'altra con un semplice clic sulla tastiera. Quando tutti i dispositivi sono collegati correttamente, non devi fare altro che premere per tre volte il tasto "Ctrl".
La tecnologia SoftBlue offre un maggiore comfort visivo e protezione dagli effetti negativi sulla salute causati dall'esposizione prolungata alla luce blu. Con il pannello a bassa emissione di luce blu, il rapporto tra la luce emessa dal display nella gamma 415-455 nm e 400-500 nm è ridotto a meno del 50%. Di conseguenza, la tecnologia SoftBlue offre un comfort visivo ottimale, riduce al minimo l'affaticamento degli occhi e favorisce una concentrazione prolungata. Inoltre, la tecnologia LED SoftBlue è stata testata e certificata TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) per la sua efficacia nel ridurre le emissioni di luce blu.
Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.
Con il display Philips MultiView ad altissima risoluzione ora potrai essere totalmente connesso. MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendoti di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking.
La base compatta Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile in modo da assicurare all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.
La funzionalità ideale per riporre le cuffie. Abbassa delicatamente il gancio situato sul lato del monitor per una pratica soluzione per la gestione dei cavi e dello spazio di lavoro che ti consente di mantenere l'ordine sulla scrivania.
La funzione PowerSensor 2 di questo monitor è in grado di ridurre il consumo energetico rilevando quando gli utenti si avvicinano o si allontanano dallo schermo. Dopo aver impostato l'OSD su "Utente", è necessario regolare le impostazioni di Windows 11 affinché funzioni correttamente. Una volta effettuate le regolazioni, il monitor e il PC/laptop collegati si attivano quando qualcuno si avvicina ed entrano in modalità standby quando qualcuno si allontana, riducendo di fatto il tempo di attività. La distanza per il rilevamento può essere modificata da 50, 75 a 120 cm dal laptop dell'utente. Tieni presente che è necessario installare Windows 11.
Il display Philips soddisfa lo standard TUV Rheinland Eyesafe® per proteggere realmente l'utente dalla lunga esposizione alla luce blu. Il filtro per la luce blu sempre attivo non solo aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi a livello digitale, ma garantisce anche l'integrità dei colori.
Questo monitor con docking station Philips è dotato della connessione Thunderbolt™ 4. Rispetto ai tradizionali monitor USB-C, la tecnologia Thunderbolt™ 4 offre velocità di trasferimento dati estremamente elevate, supporta video ad alta risoluzione, è dotato di Multi-Stream Transport per il concatenamento a margherita e fornisce fino a 90 W di alimentazione ai dispositivi esterni.
Immagine/Display
Connettività
Rilascio di potenza
Funzioni utili
Piedistallo
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet
Contenuto della confezione