24B2G5200/00
Efficienza incredibile e risparmio energetico
Questo monitor è stato progettato per garantire efficienza energetica. Dotato di LightSensor e PowerSensor, queste due funzioni si combinano per creare in un monitor a risparmio energetico che rappresenta un'ottima opzione per l'ufficio.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.
Questo display Philips aggiorna l'immagine fino a 100 volte al secondo, rendendo il monitor molto più veloce di un display standard. Con una frequenza fotogrammi di 100 Hz, i giocatori sono in grado di trovare sullo schermo le immagini critiche che mostrano il movimento naturale del nemico, in modo da poterlo individuare facilmente.
Questo monitor è confezionato in materiale riciclabile al 100% ed è certificato FSC. Questa certificazione garantisce che l'imballaggio è progettato con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
La sostenibilità ambientale si applica anche all'utilizzo di vecchi materiali. Ecco perché questo monitor Philips è realizzato con l'85% di plastica riciclata post-consumo e il 5% di plastica oceanica, contribuendo così a ridurre gli sprechi.
LightSensor utilizza un sensore intelligente per regolare la luminosità dell'immagine a seconda della luce della stanza per un'immagine perfetta con il minimo consumo di energia.
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio
Il display Philips soddisfa lo standard TUV Rheinland Eyesafe® per proteggere realmente l'utente dalla lunga esposizione alla luce blu. Il filtro per la luce blu sempre attivo non solo aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi a livello digitale, ma garantisce anche l'integrità dei colori.
La tecnologia LED SoftBlue, combinata con il pannello a bassa emissione di luce blu, è una soluzione efficace per ridurre gli effetti nocivi sulla salute causati dall'elevata esposizione alla luce blu. Nel pannello di questo monitor, il rapporto di luce viene ridotto di quasi il 50%, mentre la tecnologia LED SoftBlue al contempo riduce i raggi dannosi di luce blu emessi dallo schermo. In aggiunta, la tecnologia LED SoftBlue soddisfa lo standard TUV Rheinland Eyesafe per la sua efficacia nella riduzione delle emissioni di luce blu.
Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet
Contenuto della confezione