Altri articoli in confezione
- Cavo di alimentazione CA
- Cavo VGA
- Accessori opzionali: base Super Ergo
190S5FG/00
quando le dimensioni dello schermo sono importanti
Grande schermo, grandi prestazioni: schermo ampio e prestazioni uniche unite a SmartManage per la gestione del monitor via rete in remoto, e consumi ridotti, Philips 190S5 è sinonimo di convenienza e garantisce un ritorno sull'investimento eccezionale.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Il tempo di risposta consente di misurare la velocità di reazione del segnale in millisecondi. L'attivazione (On/Off) del tempo di risposta consente di misurare il tempo necessario per passare da una schermata completamente bianca a una completamente nera e viceversa. L'attivazione del tempo di risposta rapido (On/Off) migliora la visualizzazione del testo sul display. Il tempo di risposta Grigio su Grigio consente di misurare i tempi necessari per le sfumature di diverso grado di grigio casuale. Un numero basso indica tempi di sfumatura più veloci. L'impostazione Rapido relativa al tempo di risposta risulta la scelta migliore, perché è in grado di eliminare immagini artefatte che possono pregiudicare la qualità delle immagini in movimento o di oggetti.
sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.
Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.
Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.
Grazie alle piccole fessure situate sulla struttura, è possibile utilizzare un dispositivo di blocco su un oggetto fisso per maggiore sicurezza contro il furto.
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.
L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.
Standard industriale per il montaggio a parete delle apparecchiature IT approvato dalla VESA (Video Electronics Standards Association).
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)
Accessori