Non viene erogato caffè nella caraffa della macchina da caffè con filtro Philips
Non viene erogato caffè nella caraffa della macchina da caffè con filtro Philips
Pubblicato su
10 febbraio 2025
Il portafiltro non è stato posizionato correttamente prima dell'erogazione del caffè
Per assicurarsi che il portafiltro sia posizionato correttamente, seguire i passaggi con l'aiuto delle immagini e dal video riportati di seguito.
- Posizionare il portafiltro correttamente. La tacca del portafiltro deve essere rivolta verso la cerniera del coperchio (vedere l'immagine di seguito). L'impugnatura del portafiltro è verticale.
- Spingere delicatamente il portafiltro verso il basso, quindi spostare l'impugnatura verso il basso.
- Il portafiltro è bloccato e il sistema antigoccia è posizionato sul coperchio della caraffa come mostrato nell'immagine di seguito.
Le soluzioni riportate sopra sono state utili? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Play Pause