0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non viene erogato caffè nella caraffa della macchina da caffè con filtro Philips

    Pubblicato su 10 febbraio 2025

    Non viene erogato caffè nella caraffa della macchina da caffè con filtro Philips

    Il portafiltro non è stato posizionato correttamente prima dell'erogazione del caffè

    Per assicurarsi che il portafiltro sia posizionato correttamente, seguire i passaggi con l'aiuto delle immagini e dal video riportati di seguito.

    1. Posizionare il portafiltro correttamente. La tacca del portafiltro deve essere rivolta verso la cerniera del coperchio (vedere l'immagine di seguito). L'impugnatura del portafiltro è verticale.
    2. Spingere delicatamente il portafiltro verso il basso, quindi spostare l'impugnatura verso il basso.
    3. Il portafiltro è bloccato e il sistema antigoccia è posizionato sul coperchio della caraffa come mostrato nell'immagine di seguito.

    Le soluzioni riportate sopra sono state utili? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD7411/00 , HD7411/70 .

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.