0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa accadrà all'app uGrow Smart Baby Monitor?

    Pubblicato su 21 September 2022

    A partire dal 1° ottobre 2022, la nuova app ottimizzata Philips Avent Baby Monitor+ sostituirà l'app uGrow Smart Monitor. Il passaggio alla nuova app potrebbe richiedere un po' di tempo di adattamento. L'app ottimizzata Baby Monitor+ richiederà all'utente di seguire una procedura molto semplice. Per passare a Philips Avent Baby Monitor+, seguire i passaggi riportati di seguito:
     

    1. Cercare l'app Philips Avent Baby Monitor+ su Google Play o nell'Apple Store. In alternativa, gli utenti di dispositivi mobili possono fare clic qui
    2. Una volta scaricata l'app, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per registrare il proprio account.
    3. Dopo aver confermato il nuovo account, è necessario ripristinare uGrow Smart Baby Monitor: Premere il pulsante reset sul retro del dispositivo con una graffetta o un oggetto appuntito.
    4. Una volta rilasciato il pulsante, il baby monitor emette un breve segnale acustico per confermare il ripristino.
    5. Seguire le istruzioni dell'app Philips Avent Baby Monitor+ per associare uGrow Smart Baby Monitor.

     
    È sufficiente ripristinare la baby camera e creare un nuovo account. L'app Philips Avent Baby Monitor+ avrà le stesse funzionalità e la stessa connessione sicura dell'app precedente.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD860/26 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.