0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Dopo la carbonatazione, perché il sapore dell'acqua frizzante nella bottiglia non è soddisfacente?

    Pubblicato su 2020-12-28
    Se il sapore dell'acqua frizzante nella bottiglia non è soddisfacente, prestare attenzione ai punti seguenti:
    1. Il tempo per ogni carbonatazione è di 2-3 secondi.
    2. Se il sapore non è soddisfacente, è possibile eseguire nuovamente la carbonatazione dopo una pausa di qualche secondo. Non eseguire la carbonatazione in modo continuo per più di 5 secondi; ciò comporta spreco di gas e pressione eccessiva nella bottiglia.
    3. Controllare se la bombola è vuota o no. In caso affermativo, contattare il servizio di assistenza postvendita per riempire la bombola.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.