0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Dopo la carbonatazione, perché il sapore dell'acqua frizzante nella bottiglia non è soddisfacente?

    Pubblicato su 2020-12-28
    Se il sapore dell'acqua frizzante nella bottiglia non è soddisfacente, prestare attenzione ai punti seguenti:
    1. Il tempo per ogni carbonatazione è di 2-3 secondi.
    2. Se il sapore non è soddisfacente, è possibile eseguire nuovamente la carbonatazione dopo una pausa di qualche secondo. Non eseguire la carbonatazione in modo continuo per più di 5 secondi; ciò comporta spreco di gas e pressione eccessiva nella bottiglia.
    3. Controllare se la bombola è vuota o no. In caso affermativo, contattare il servizio di assistenza postvendita per riempire la bombola.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.