0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si collega il telefono a Philips SmartSleep Sleep & Wake-Up Light?

    Pubblicato su 2021-12-15
    Per scoprire come collegare il telefono a Wake-Up Light, leggere le istruzioni riportate di seguito.

    Collegamento di Wake-up Light al telefono

    Attenersi alle istruzioni riportate di seguito per collegare Wake-up Light al telefono per la prima volta: 

    1.    Scaricare l'app Philips SleepMapper da Google Play o da App Store sul proprio smartphone. L'app è compatibile con Android 7 e versioni successive e iOS 12.0 e versioni successive. Se non si riesce a trovare l'app sul telefono, significa che l'app non supporta la versione Android o iOS in uso o che non è disponibile nel paese dell'utente. L'app non è ancora disponibile per i telefoni Windows. Non è stata sviluppata né testata per l'utilizzo su tablet.
    2    All'accensione di Sleep & Wake-up Light, verrà visualizzata una procedura di configurazione guidata.
    3    Selezionare la lingua da utilizzare per il display.
    4    Quindi aprire l'app Philips SleepMapper sul telefono e seguire le istruzioni visualizzate per collegare l'app a Wake-up Light.

    Le operazioni riportate sopra devono essere eseguite solo la prima volta che si collega Wake-up Light alla rete Wi-Fi domestica. La configurazione richiede da cinque a dieci minuti circa.

    Se si utilizza già Wake-Up Light senza connessione a Internet e si desidera collegarla all'app Philips SleepMapper, procedere come indicato di seguito.

    1    Aprire il menu delle impostazioni e tenere premuta l'icona Wi-Fi di Wake-up Light per 8 secondi. A questo punto, verrà visualizzata sul dispositivo l'icona della modalità Access Point (Immagine 1).
    2    Aprire l'app Philips SleepMapper sullo smartphone e seguire le istruzioni visualizzate per collegare l'app a Wake-up Light. 

    Nota: queste istruzioni devono essere seguite anche in caso di modifica della rete Wi-Fi domestica o della password.
    Nota: Wake-Up Light si connette solo alla rete Wi-Fi. Non sono disponibili altre opzioni di connettività come il Bluetooth.  
     
    Punto di accesso Philips

    Collegamento di Wake-up Light a un nuovo telefono

    Se Wake-Up Light è già connessa all'app SleepMapper e si dispone di un nuovo telefono, è necessario attenersi alla seguente procedura per collegarli.

    1    Nel vecchio telefono, accedere alla scheda [Altro] (More) dell'app e fare clic su [Dimentica dispositivo] (Forget Device) per rimuovere Wake-up Light. 
    2.    Installare l'app sul nuovo smartphone.
    3    Seguire le istruzioni visualizzate nell'app per completare la configurazione.

    Nota: se non si dispone più del vecchio telefono, sarà necessario ripristinare Wake-up Light.  Per eseguire questa operazione, inserire un oggetto appuntito sul retro del dispositivo e premere il pulsante reset. Seguire le istruzioni 2 e 3 riportate sopra per completare la configurazione.   

    È possibile collegare più Wake-up Light al telefono?

    È possibile collegare una sola Wake-Up Light a un solo telefono per volta. Se in casa sono presenti più Wake-Up Light, collegarle a telefoni diversi.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HF3672/01 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.