1
Prodotti

SpeedPro Max Scopa elettrica

Spazzola di aspirazione a 360°, 18 V, fino a 45 minuti di autonomia, 2 in 1: scopa elettrica/aspirabriciole, Spazzola TurboPet FC6813/01

Risoluzione dei problemi

La batteria dell'aspirapolvere Philips SpeedPro si scarica velocemente

Se la batteria dell'aspirapolvere Philips SpeedPro o SpeedPro Max si scarica troppo velocemente, leggere i seguenti consigli per risolvere il problema autonomamente.

L'aspirapolvere è impostato sulla massima potenza di aspirazione

L'aspirapolvere viene fornito con diverse impostazioni di potenza, a seconda del modello. Ecco le impostazioni consigliate per un uso quotidiano per ogni modello: Per SpeedPro: L'aspirapolvere Philips SpeedPro ha due impostazioni di potenza di aspirazione: 1 e 2. L'impostazione consigliata per un normale uso quotidiano è 1. L'impostazione più alta è 2 e ha una potenza di aspirazione più elevata. L'impostazione 2 è progettata per la pulizia di aree molto sporche. La batteria si scarica molto velocemente utilizzando l'impostazione 2, quindi per una pulizia quotidiana è preferibile impostare l'aspirapolvere su 1. Per SpeedPro Max: L'impostazione più alta dell'aspirapolvere Philips SpeedPro Max è Turbo e ha potenza di aspirazione molto alta. Pertanto, la batteria dell'apparecchio si scarica molto velocemente con l'impostazione Turbo. Questa impostazione è pensata per la sola pulizia di aree molto sporche, non per un normale l'utilizzo quotidiano. Per una normale quantità di polvere, l'aspirapolvere Philips SpeedPro Max deve essere utilizzato con le impostazioni 1 o 2.

La batteria ricaricabile ha terminato il proprio ciclo di vita.

Sostituire la batteria ricaricabile dell'aspirapolvere presso un centro assistenza Philips. Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6813/01 , FC6823/01 , FC6812/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!