Situazione
L'ordine dei canali è predefinito dal fornitore. Pertanto, è possibile creare un elenco dei canali preferiti in cui è possibile definire l'ordine.
Come riordinare i canali televisivi?
Elenco controlli
Assicurarsi che:
• i canali siano installati sul televisore (se si utilizza un decoder per la recezione dei canali, contattare il produttore o il fornitore per il riordino)
Creare una lista prefetiti
- Premere il pulsante “List” sul telecomando del televisore mentre si sta guardando un canale. Appare la lista dei canali.
Assicurarsi di selezionare la lista dei canali “Tutti” se è già stata creata una lista dei preferiti. - Utilizzare le freccie di navigazione e evidenziare il canale da marcare come preferito (non premere “OK”).
- Premere il pulsante di colore giallo, il canale attivo è ora contrassegnato da una stella.
Nota: L'ordine in cui sono contrassegnati i canali sarà l'ordine dell'elenco preferiti. - Ripetere i passaggi sopra indicati finchè non vengono contrassegnati tutti i canali desiderati.
- Premere “OK” e poi il pulsante della freccia in basso del telecomando per attivare l'elenco.
Per visualizzare la lista preferiti, premere il pulsante “LIST” sul telecomando del televisore, mentre si sta guardando un canale. Quindi navigare su “Preferiti”
Riordinare l'elenco preferiti
• Per riordinare la lista dei canali preferiti, usare le freccie di navigazione del telecomando e evidenziare il canale da spostare.
• Premere il pulsante di colore VERDE, il canale è contrassegnato da frecce e può essere spostato usando le frecce o i tasti numerici del telecomando.
• Ripetere i passaggi sopra indicati finchè non vengono spostati tutti i canali desiderati.
All'interno di questa funzione di riordino dell'elenco, il pulsante giallo cancella i canali dall'elenco preferiti, resteranno comunque disponibili nell'elenco principale.
• Premere il pulsante di colore ROSSO sul telecomando per salvare e uscire dalla schermata del riordino canali preferiti.