0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si ottiene un'immagine a tutto schermo dal PC?

    Pubblicato su 2019-10-05

    Il PC è stato collegato al televisore tramite un cavo HDMI o RGB-HV. L'immagine visualizzata dal PC presenta bande nere oppure è più piccola dello schermo televisivo.

    1) Impostare lo schermo del PC alla risoluzione massima supportata dal televisore: 1024 x 768 (60 Hz) o i formati video 720p o 1080i

    2) Impostare il collegamento del televisore su “PC”:

    • Spegnere il PC
    • Premere il tasto MENU/BROWSER sul telecomando. Viene visualizzato il menu principale.
    • Selezionare TV MENU (MENU TV) e premere il tasto cursore destro. Sullo schermo viene visualizzato il menu del televisore.
    • Selezionare INSTALLATION (INSTALLAZIONE) e premere il tasto cursore destro. Il menu d'installazione viene spostato a sinistra.
    • Selezionare CONNECTIONS (COLLEGAMENTI) e premere il tasto cursore destro. Il menu dei collegamenti viene spostato a sinistra.
    • Selezionare il collegamento del PC. Viene visualizzato un elenco dei dispostivi esterni.
    • Selezionare PC e premere OK
    • Premere MENU/BROWSER per uscire dal menu
    • Premere il tasto OPTION sul telecomando. Viene visualizzato il menu di accesso rapido.
    • Selezionare PICTURE FORMAT (FORMATO IMMAGINE), quindi premere il cursore destro
    • Selezionare AUTOFORMAT (FORMATO AUTOMATICO)
    • Premere il tasto OPTION per uscire dal menu
    • Accendere il PC

    3) Se l'immagine non viene ancora visualizzata correttamente, controllare che sul televisore sia installata la versione del software più aggiornata. La versione più aggiornata del software si trova sul lato sinistro di questa pagina Web.

    • Fare clic su SOFTWARE E DRIVER. Viene visualizzato un file in inglese con estensione zip.
    • Fare clic sul file. Viene visualizzata una finestra di download.
    • Fare clic su APRI. Viene visualizzato un file “Read-me”.
    • Seguire attentamente le istruzioni visualizzate
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.