0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perché non è possibile vedere l'effetto 3D di un disco con etichetta 3D?

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il problema potrebbe essere causato da occhiali 3D non adatti. Sul mercato esistono dei dischi con etichetta 3D che richiedono dei normali occhiali con filtro ROSSO/VERDE invece di occhiali 3D attivi per la visualizzazione dell'effetto tridimensionale.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BDP5700/12 , HTB4150B/12 , BDP5600/12 , HTS7212/12 , HTS3271/12 , HTS4282/12 , HTS3261/12 , HTS8562/12 , HTS9241/12 , HTS7201/12 , HTS9221/12 , HTS4561/12 , HTS5591/12 , HTS5561/12 , HTS5581/12 , HTS5582/12 , HTS5592/12 , HTS4562/12 , HTS5562/12 , HTS7202/12 , HTS3231/12 , BDP9600/12 , HTS9540/12 , HTS3260/12 , BDP8000/12 , HTS3580/12 , HTS3560/12 , HTS5220/12 , HTS5580/12 , HTS7140/12 , HTS5590/12 , HTS5560/12 , HTS9520/12 , HTS9140/12 , BDP7500B2/12 , BDP7500S2/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.