1
Prodotti

Monitor wireless per la casa

per iPod/iPhone/iPad M100F/12

Domande frequenti

Cosa indicano le etichette "Local", "P2P" e "Relay"?

“Local”

Sia monitor che smartphone e tablet usano la stessa rete Wi-Fi.

La qualità dello streaming live è buona e la latenza (ovvero la differenza di tempo tra il momento reale e quello osservato su smartphone/tablet) è minimo. Tuttavia, le prestazioni possono essere compromesse dalla larghezza di banda della rete disponibile (ovvero, la velocità di trasferimento dei dati). La larghezza di banda sulla rete dipende dal pacchetto del provider Internet e dall'uso di altri dispositivi wireless (ad esempio i computer portatili che utilizzano lo streaming video HD sulla stessa rete).

“P2P” (“Peer-to-Peer”)

Il monitor e lo smartphone/tablet sono collegati l'uno all'altro, ma usano reti diverse. Per esempio, il monitor è collegato alla rete Wi-Fi di casa, ma lo smartphone/tablet è collegato a una rete diversa (ad esempio una rete 3G o un'altra rete Wi-Fi). La qualità dello streaming video live è fortemente influenzata dalle prestazioni della rete a cui è collegato lo smartphone/tablet. La tecnologia In.Sight di Philips è caratterizzata da diversi “commutatori” intelligenti (tra cui la commutazione di velocità di codifica e dei fotogrammi al secondo) che garantiscono modalità di streaming ottimali per prestazioni di rete diverse. Se le prestazioni della rete sono scadenti, la qualità dello streaming può risentirne, anche in presenza di una commutazione intelligente.

“Relay”

I monitor In.Sight sono progettati per funzionare con lo smartphone o il tablet su qualsiasi altra configurazione di rete. Tuttavia, talvolta la connessione di rete fra il monitor e lo smartphone/tablet è dotata di firewall o è limitata, impedendo in tal modo una connessione diretta. In questo caso, per risolvere il problema viene creato un collegamento relè usando un altro cliente (relè) con connettività senza limiti per fornire la comunicazione tra il monitor e lo smartphone/tablet. In questo caso, la larghezza di banda sarà limitata dal relè; ciò comporta la compromissione della qualità video.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: M100F/12 , M100A/12 , M100E/12 , M100G/12 , M100D/12 , M100/12 . più meno

Non è quello che cerchi?