0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'indicazione dell'umidità corrente non varia. Come si deve procedere?

    Pubblicato su 04 April 2023
    • Accertarsi di aver inserito il tampone di umidità intorno al supporto del filtro * Il tampone di umidità è sporco. Risciacquare e/o rimuovere il calcare dal tampone di umidità (fare riferimento al capitolo "Pulizia" presente nel manuale dell'utente). * La stanza potrebbe essere eccessivamente ventilata. Chiudere le porte e le finestre * L'umidità presente all'interno della stanza è superiore al livello di umidità impostato
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.