0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prova Philips Sonicare senza rischi con Try & Buy

    A partire da soli 3,49 €/mese

    Prova Philips Sonicare senza rischi con Try & Buy

    Scegliete il vostro Philips Sonicare

    Perché abbonarsi?

    3 motivi per iniziare oggi il Try & Buy

    Prova la tecnologia Sonicare

    Provate il marchio di spazzolini sonici n. 1 al mondo1 con 18 pagamenti mensili.

    Piena flessibilità

    Scegliete tra il pagamento mensile, il pagamento delle rate rimanenti o la disdetta e il ritorno entro 18 mesi.

    Consegna e restituzione gratuita

    Acquistate il vostro spazzolino Sonicare con spedizione gratuita. Avete bisogno di restituirlo? Restituitelo gratuitamente.

    Spazzolini Philips Sonicare funzionano

    Tecnologia sonica

    Gli spazzolini Philips Sonicare funzionano con la tecnologia sonica. Le testine si muovono fino a 62.000 volte al minuto, creando microbollicine che supportano la pulizia interdentale. Sono clinicamente testati per offrire una pulizia superiore rispetto a uno spazzolino manuale e allo stesso tempo sono più delicati su denti e gengive.

    Preferisci acquistare uno spazzolino?

    Vedi tutti gli spazzolini

    Gestisci l'abbonamento

    Vai a MyPhilips

    Domande frequenti

    Come funziona il programma Try & Buy?

    Con il programma Try & Buy, è possibile provare uno spazzolino elettrico a un costo mensile contenuto e vedere come la pulizia influisce sui denti. La durata massima del contratto è 18 mesi. Se non comunichi il recesso prima e se hai già acquistato gli spazzolini, il contratto di noleggio verrà automaticamente risolto dopo il raggiungimento del periodo massimo di noleggio, i pagamenti verranno interrotti e la proprietà degli spazzolini verrà trasferita all'utente.

    Quanto dura il contratto?

    Il contratto dura 18 mesi, ma è possibile annullarlo in qualsiasi momento. Una volta scaduto il periodo massimo di noleggio, il contratto viene interrotto e la proprietà dello spazzolino viene trasferita automaticamente all'utente.

    Quanto costa il programma Try & Buy?

    Il prezzo mensile per Protective Clean è 3,49 €, per Diamond Clean 10,99 € e per Prestige 14,99 €.

    Come posso pagare per il programma?

    Con Philips Sonicare è possibile pagare con carta di credito/debito o Klarna. Puoi verificare le opzioni di pagamento al momento del pagamento.

    Quando riceverò i miei i prodotti Philips Sonicare?

    Il tempo medio di consegna dei prodotti Philips Sonicare è compreso tra 3 e 5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.

    Come si acquista lo spazzolino e come viene calcolato il prezzo di acquisto residuo?

    Puoi acquistare lo spazzolino nel tuo account. Non appena si effettua l'acquisto, il contratto di noleggio termina. I pagamenti delle rate di noleggio già effettuati saranno dedotti al 100% dal prezzo di acquisto effettivo.

    Dove posso visualizzare il mio account e i dati personali?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Dati personali" per modificare i dati.

    Come aggiorno il mio metodo di pagamento?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Dati di pagamento". Qui puoi modificare il metodo di pagamento.

    Come visualizzo la mia fattura?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Fattura" per scaricare le fatture.

    Come posso annullare l'abbonamento? Cosa succede dopo?

    Le modalità di annullamento sono leggermente diverse a seconda del programma. In linea di principio, è possibile terminare il programma in qualsiasi momento. è sufficiente accedere all'account, fare clic sul pulsante "Annulla" e seguire i passaggi successivi.
     

    Se è stato noleggiato uno spazzolino (il cosiddetto programma "Try & Buy"), è comunque necessario restituire lo spazzolino a Philips affinché l'annullamento abbia effetto. L'account mostra come procedere. Considera un tempo di lavorazione della richiesta di circa 7 giorni prima del rinnovo.

    La garanzia soddisfatti o rimborsati è valida anche per Sonicare Try & Buy?

    Il programma Sonicare Try & Buy non dispone di una garanzia soddisfatti o rimborsati. Tuttavia, è possibile terminare il contratto in qualsiasi momento se non desideri più usufruire di Sonicare. 

    Cosa succede se Philips Sonicare è difettoso?

    Come parte del noleggio, Philips si prende cura della riparazione di uno spazzolino difettoso. Philips offre il servizio di riparazione: https://www.philips.it/c-w/support-home/service-and-repair
    Il servizio consente di richiedere comodamente una riparazione oppure, se la riparazione non è possibile, Philips fornirà un nuovo dispositivo gratuitamente.

    Cosa succede se salto un pagamento dell'abbonamento?

    Se si salta un pagamento, inizialmente non si riceverà la consegna e l'utente verrà informato tramite e-mail. Accedi al tuo account e aggiorna i dettagli di pagamento. Inoltre, Philips si riserva i propri diritti legali.

    È possibile abbonarsi alle testine?

    Sì, è molto semplice con Philips. Fai clic qui e scegli la tua testina preferita. Ti verrà inviata automaticamente a casa ogni 6 mesi.

    DiamondClean Prestige
    DiamondClean Prestige

    Select a color

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.