Benvenuto
Il prato perfetto è l’estensione di una casa perfetta Lavora 3 volte più rapidamente con la tecnologia intelligente GardenCare rispetto ai tosaerba tradizionali a movimenti casuali.*
In questa pagina
Informazioni preliminari
Installazione Come posizionare il cavo perimetrale e collegarlo alla base.
Manutenzione Avvio della sessione di tosatura, pulizia e manutenzione, rimozione della batteria ricaricabile.
Servizio per la stagione invernale Usufruisci del nostro servizio per la stagione invernale: troverai il robot tosaerba pronto all'uso con l'arrivo della bella stagione. I servizi includono: • Test funzionale di tutti i sensori e motori • Ispezione visiva e diagnosi • Test della batteria per verificare la presenza di perdite • Aggiornamento del software alla versione più recente • Sostituzione delle lame (3 pezzi) • Pulizia del tosaerba • Controllo e pulizia dei contatti di ricarica • Esclusivo magazzino invernale • Disponibile in tutta Europa dal 1° novembre al 31 marzo
Servizio di installazione a casa Usufruisci del nostro servizio professionale di installazione a casa, per una cura del giardino senza sforzi I servizi includono: • Installazione del cavo perimetrale sopra il terreno • Installazione della stazione di ricarica • Inserimento delle impostazioni di base del robot tosaerba • Verifica dell'installazione • Spiegazione del funzionamento del robot tosaerba • Tutti i servizi sono svolti dai nostri fornitori terzi di fiducia • Per evitare il fastidio di installare il rasaerba robotizzato da soli, è possibile far installare il rasaerba robotizzato per voi. Philips consiglia il servizio di installazione Do It For Me, disponibile in Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia*. * I servizi di installazione non sono offertidirettamenteda Philips. I consumatoripossono rivolgersia Do It For Me per i servizi di installazione a loro esclusiva discrezione. I servizi di installazione forniti da Do It For Me sono soggetti ai termini e alle condizioni concordati tra il consumatore e Do It For Me. Philips non è parte di tale accordo.
Servizio per la stagione invernale Usufruisci del nostro servizio per la stagione invernale: troverai il robot tosaerba pronto all'uso con l'arrivo della bella stagione. I servizi includono: • Test funzionale di tutti i sensori e motori • Ispezione visiva e diagnosi • Test della batteria per verificare la presenza di perdite • Aggiornamento del software alla versione più recente • Sostituzione delle lame (3 pezzi) • Pulizia del tosaerba • Controllo e pulizia dei contatti di ricarica • Esclusivo magazzino invernale • Disponibile in tutta Europa dal 1° novembre al 31 marzo
Servizio di installazione a casa Usufruisci del nostro servizio professionale di installazione a casa, per una cura del giardino senza sforzi I servizi includono: • Installazione del cavo perimetrale sopra il terreno • Installazione della stazione di ricarica • Inserimento delle impostazioni di base del robot tosaerba • Verifica dell'installazione • Spiegazione del funzionamento del robot tosaerba • Tutti i servizi sono svolti dai nostri fornitori terzi di fiducia • Per evitare il fastidio di installare il rasaerba robotizzato da soli, è possibile far installare il rasaerba robotizzato per voi. Philips consiglia il servizio di installazione Do It For Me, disponibile in Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia*. * I servizi di installazione non sono offertidirettamenteda Philips. I consumatoripossono rivolgersia Do It For Me per i servizi di installazione a loro esclusiva discrezione. I servizi di installazione forniti da Do It For Me sono soggetti ai termini e alle condizioni concordati tra il consumatore e Do It For Me. Philips non è parte di tale accordo.
Per i primi utilizzi, imposta l'altezza di taglio su 60 mm per evitare danni al cavo guida. Il cavo guida in genere impiega fino a 4 settimane per assestarsi e fondersi nel terreno. Durante questo periodo, puoi ridurre gradualmente l'altezza di taglio sull'impostazione preferita. Per una configurazione più rapida, è possibile portare il cavo perimetrale fino a 30 mm di profondità nel terreno.
Se il cavo perimetrale viene tagliato o rotto in qualsiasi modo (la spia del segnale S1/S2 lampeggia continuativamente, l'app riceve messaggi di avviso), devi individuare dove si trova il problema e ripararlo. Sarà necessario utilizzare i connettori.
In inverno, conserva il tosaerba, la base e l'alimentatore in un luogo asciutto; ad esempio, ti consigliamo un capanno, un garage o, meglio ancora, riponi tutto al chiuso. Oppure, usufruisci del nostro servizio per la stagione invernale e porta il tuo tosaerba presso i nostri centri dedicati.
Le informazioni sul numero di modello e sul numero di serie del robot tosaerba Philips si trovano sulla parte inferiore del tosaerba e sul retro della base.
Il robot tosaerba Philips è dotato della modalità per le giornate piovose. Il dispositivo può essere utilizzato in caso di pioggia leggera e nebbia, ma non è consigliato. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati di tosatura, è consigliabile evitare operazioni sotto la pioggia. La tosatura sotto la pioggia può far aderire l'erba al prodotto e il tosaerba potrebbe scivolare.
Esegui la scansione del codice QR presente sulla confezione o cerca l'app HomeRun del robot Philips nell'App Store di Apple o in uno degli App Store di Android. Puoi utilizzare il tosaerba con l'app HomeRun del robot Philips, che ti consente di gestire il tuo prodotto e offre assistenza e supporto.
Ogni volta che premi il pulsante on/off per accendere il tosaerba, la macchina entra automaticamente in modalità con codice PIN e dovrai inserire il codice PIN a 4 cifre corretto e premere il pulsante Conferma per lo sblocco.
Dopo aver acceso il tosaerba, premi contemporaneamente il pulsante di avvio e il pulsante Home per 3 secondi per accedere alla modalità di ripristino del codice PIN. La spia di segnalazione S1, la spia di segnalazione S2 e la spia di alimentazione iniziano a lampeggiare. Devi premere 4 cifre, poi il pulsante Conferma per effettuare il ripristino. Al termine dell'operazione, le spie smettono di lampeggiare, a indicare che il ripristino è stato eseguito correttamente e che il tosaerba è stato sbloccato.
Prima di effettuare operazioni di pulizia e manutenzione, scollega l'alimentazione e spegni il tosaerba. Una volta spento il dispositivo, sollevalo su un lato. Utilizza una spazzola morbida o un panno umido per pulire il telaio e il disco della lama oppure lava il tosaerba con un tubo flessibile morbido sul prato. Fai attenzione a non toccare le lame con le mani e indossa guanti protettivi durante la pulizia.
You are about to visit a Philips global content page
Continue