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    Robot tosaerba Philips serie 3000

    Il prato perfetto è l’estensione di una casa perfetta

     

    Lavora 3 volte più rapidamente con la tecnologia intelligente GardenCare rispetto ai tosaerba tradizionali a movimenti casuali.*

    Robot tosaerba Philips

    Informazioni preliminari

    Come ottenere il massimo dal robot tosaerba Philips serie 3000

    Robot tosaerba Philips serie 3000

    Come configurare il robot tosaerba Philips

    Installazione

     

    Come posizionare il cavo perimetrale e collegarlo alla base.

    Video di installazione del robot tosaerba Philips serie 3000

    Manutenzione

     

    Avvio della sessione di tosatura, pulizia e manutenzione, rimozione della batteria ricaricabile.

    Robot tosaerba Philips serie 3000

    App HomeRun

    Monitora il robot tramite l'app HomeRun

     

    Massima precisione per una cura del giardino di alta qualità senza sporcarti le mani, ovunque ti trovi

    Configuralo una sola volta e goditi un giardino dall'aspetto perfetto

    Istruzioni dettagliate per una configurazione semplice

    Scegli la modalità di tosatura del prato

    Avvia, metti in pausa o ferma il robot da remoto 

    Ricevi aggiornamenti sull'avanzamento della tosatura

    Assistenza sempre a portata di mano

    I nostri servizi di assistenza per il robot tosaerba Philips serie 3000

    icona servizio per la stagione invernale

    Servizio per la stagione invernale

     

    Usufruisci del nostro servizio per la stagione invernale: troverai il robot tosaerba pronto all'uso con l'arrivo della bella stagione.

     

    I servizi includono:

     

    • Test funzionale di tutti i sensori e motori

     

    • Ispezione visiva e diagnosi

     

    • Test della batteria per verificare la presenza di perdite

     

    • Aggiornamento del software alla versione più recente

     

    • Sostituzione delle lame (3 pezzi)

     

    • Pulizia del tosaerba

     

    • Controllo e pulizia dei contatti di ricarica

     

    • Esclusivo magazzino invernale

     

    • Disponibile in tutta Europa dal 1° novembre al 31 marzo

    Icona servizio di assistenza

    Servizio di installazione a casa

     

    Usufruisci del nostro servizio professionale di installazione a casa, per una cura del giardino senza sforzi 

     

    I servizi includono:

     

    • Installazione del cavo perimetrale sopra il terreno

     

    • Installazione della stazione di ricarica

     

    • Inserimento delle impostazioni di base del robot tosaerba

     

    • Verifica dell'installazione

     

    • Spiegazione del funzionamento del robot tosaerba

     

    • Tutti i servizi sono svolti dai nostri fornitori terzi di fiducia

     

    • Per evitare il fastidio di installare il rasaerba robotizzato da soli, è possibile far installare il rasaerba robotizzato per voi. Philips consiglia il servizio di installazione Do It For Me, disponibile in Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia*. 

    * I servizi di installazione non sono offertidirettamenteda Philips. I consumatoripossono rivolgersia Do It For Me per i servizi di installazione a loro esclusiva discrezione. I servizi di installazione forniti da Do It For Me sono soggetti ai termini e alle condizioni concordati tra il consumatore e Do It For Me. Philips non è parte di tale accordo.

    I nostri servizi di assistenza per il robot tosaerba Philips serie 3000

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    I servizi includono:

     

    • Installazione del cavo perimetrale sopra il terreno

     

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    • Verifica dell'installazione

     

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    • Tutti i servizi sono svolti dai nostri fornitori terzi di fiducia

     

    • Per evitare il fastidio di installare il rasaerba robotizzato da soli, è possibile far installare il rasaerba robotizzato per voi. Philips consiglia il servizio di installazione Do It For Me, disponibile in Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia*. 

    * I servizi di installazione non sono offertidirettamenteda Philips. I consumatoripossono rivolgersia Do It For Me per i servizi di installazione a loro esclusiva discrezione. I servizi di installazione forniti da Do It For Me sono soggetti ai termini e alle condizioni concordati tra il consumatore e Do It For Me. Philips non è parte di tale accordo.

    Ulteriori informazioni sul robot tosaerba Philips serie 3000

    Risposte alle domande frequenti

    Perché è necessario impostare l'altezza di taglio su 60 mm ai primi utilizzi?

     

    Per i primi utilizzi, imposta l'altezza di taglio su 60 mm per evitare danni al cavo guida. Il cavo guida in genere impiega fino a 4 settimane per assestarsi e fondersi nel terreno. Durante questo periodo, puoi ridurre gradualmente l'altezza di taglio sull'impostazione preferita. Per una configurazione più rapida, è possibile portare il cavo perimetrale fino a 30 mm di profondità nel terreno.

    Come si ripara il cavo perimetrale del robot tosaerba Philips?

     

    Se il cavo perimetrale viene tagliato o rotto in qualsiasi modo (la spia del segnale S1/S2 lampeggia continuativamente, l'app riceve messaggi di avviso), devi individuare dove si trova il problema e ripararlo. Sarà necessario utilizzare i connettori.

    Come si conserva il robot tosaerba Philips durante l'inverno?

     

    In inverno, conserva il tosaerba, la base e l'alimentatore in un luogo asciutto; ad esempio, ti consigliamo un capanno, un garage o, meglio ancora, riponi tutto al chiuso. Oppure, usufruisci del nostro servizio per la stagione invernale e porta il tuo tosaerba presso i nostri centri dedicati.

    Dove trovo il numero di modello/serie del mio robot tosaerba Philips?

     

    Le informazioni sul numero di modello e sul numero di serie del robot tosaerba Philips si trovano sulla parte inferiore del tosaerba e sul retro della base.

    Il robot tosaerba Philips può essere usato in presenza di pioggia, neve, grandine o nebbia?

     

    Il robot tosaerba Philips è dotato della modalità per le giornate piovose. Il dispositivo può essere utilizzato in caso di pioggia leggera e nebbia, ma non è consigliato. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati di tosatura, è consigliabile evitare operazioni sotto la pioggia. La tosatura sotto la pioggia può far aderire l'erba al prodotto e il tosaerba potrebbe scivolare.

    Come si scarica l'app HomeRun?

     

    Esegui la scansione del codice QR presente sulla confezione o cerca l'app HomeRun del robot Philips nell'App Store di Apple o in uno degli App Store di Android. Puoi utilizzare il tosaerba con l'app HomeRun del robot Philips, che ti consente di gestire il tuo prodotto e offre assistenza e supporto.

    Come si sblocca il robot tosaerba Philips?

     

    Ogni volta che premi il pulsante on/off per accendere il tosaerba, la macchina entra automaticamente in modalità con codice PIN e dovrai inserire il codice PIN a 4 cifre corretto e premere il pulsante Conferma per lo sblocco.

    Come si ripristina il codice PIN del robot tosaerba Philips

     

    Dopo aver acceso il tosaerba, premi contemporaneamente il pulsante di avvio e il pulsante Home per 3 secondi per accedere alla modalità di ripristino del codice PIN. La spia di segnalazione S1, la spia di segnalazione S2 e la spia di alimentazione iniziano a lampeggiare. Devi premere 4 cifre, poi il pulsante Conferma per effettuare il ripristino. Al termine dell'operazione, le spie smettono di lampeggiare, a indicare che il ripristino è stato eseguito correttamente e che il tosaerba è stato sbloccato.

    Come si puliscono il telaio e il disco della lama?

     

    Prima di effettuare operazioni di pulizia e manutenzione, scollega l'alimentazione e spegni il tosaerba.

    Una volta spento il dispositivo, sollevalo su un lato. Utilizza una spazzola morbida o un panno umido per pulire il telaio e il disco della lama oppure lava il tosaerba con un tubo flessibile morbido sul prato. Fai attenzione a non toccare le lame con le mani e indossa guanti protettivi durante la pulizia.

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