• Display per applicazioni pubbliche in ambienti interni

    Monitor LCD

    BDL3731V/00 Trova prodotti simili

    Gestione efficiente dei costi grazie a questo monitor LCD da 37" robusto e controllabile dalla rete. Utilizzato in rete o come display per l'uso in pubblico, questo modello offre un'ampia gamma di funzioni per soddisfare le applicazioni più complesse. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display per applicazioni pubbliche in ambienti interni

  • Formato wide, risoluzione WXGA, 1366 x 768: per una visualizzazione più nitida

    Il formato wide del pannello LCD con risoluzione XGA è in grado di visualizzare una risoluzione da 1366 x 768 pixel; la funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati, assicurando una visualizzazione migliore e degli effetti colore più precisi.

  • Ingresso HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • Deinterlacciamento bilanciato del movimento

    La funzione di deinterlacciamento bilanciato del movimento utilizza un algoritmo di deinterlacciamento intelligente che si avvale delle immagini contenute in una memoria digitale per calcolare e analizzare la velocità di movimento e la direzione degli oggetti e creare nuovi campi con posizioni in movimento corrette. Ciò rende le immagini in movimento dei video più naturali ed estremamente nitide.

  • 3D Combfilter separa i colori per delle immagini estremamente nitide

    3D Combfilter consente di separare meglio i segnali di luminosità e colore in 3D per eliminare colori o luminanza incrociati e la distorsione di tipo "dot crawl", che disturbano la qualità delle immagini. Digital Comb Filter 3D esegue dei confronti campo per campo dell'immagine televisiva, separando accuratamente il colore dalle informazioni in bianco e nero e rimuovendo i punti sospesi orizzontalmente e verticalmente, oltre al "dot crawl". Il risultato è un'immagine estremamente nitida.

  • La funzione PiP consente la visualizzazione simultanea di una seconda sorgente

    Consente di guardare contemporaneamente due sorgenti differenti di tipo video o una combinazione di dati e grafica

  • Retroillmunazione regolabile

    È possibile regolare l'intensità dell'emissione di luce del display in base all'illuminazione ambientale dell'area di utilizzo. La diminuzione del livello di retroilluminazione consente di ridurre considerevolmente il consumo energetico, specialmente nelle aree pubbliche dove i display sono quotidianamente in funzione per diverse ore.

  • Kit accessori completo

    Questo display è dotato di una serie di accessori completa che include un telecomando, un manuale per l'utente, cavi DVI e VGA, un piedistallo da tavolo (piedi) e altoparlanti (rimovibili).

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Tasti di controllo nascosti e bloccabili

    I tasti di controllo del display sono collocati in una posizione nascosta per impedire un accesso immediato. Inoltre il sensore del telecomando come anche i pulsanti di controllo locale possono essere disattivati mediante la funzione RS232 per impedire il controllo non autorizzato del display in aree pubbliche.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare