Monitoraggio materno e fetale

Soluzione per il monitoraggio fetale senza cinghie Philips Avalon

Un percorso più sereno verso il parto:
mobilità e cure ostetriche di qualità in tutta sicurezza

Il futuro del monitoraggio fetale è la nostra soluzione senza cinghie Avalon. Progettata per offrire comfort e libertà, questo sistema cableless senza cinghie consente alle donne di tutte le taglie di muoversi, fare la doccia o camminare durante il travaglio, garantendo comunque la precisione e la continuità dei dati critici.

Eliminando la necessità di riposizionamento costante e configurazioni complicate con trasduttori e cinghie, la soluzione sfrutta elettrodi adesivi monouso, che aderiscono delicatamente al ventre della madre, per acquisire i dati più importanti durante le gravidanze singole. Questo consente ai medici di concentrarsi su ciò che conta davvero: fornire cure ostetriche eccezionali.

Mamma nella doccia con pod senza cinghie e sistema adesivo di fissaggio

Prodotto in evidenza

Funzionalità

Mamma con IMC elevato su palla da yoga con pod e sistema adesivo di fissaggio senza cinghie, ISP su iPad

Libertà di movimento durante le prime fasi del travaglio

Gli studi di ricerca dimostrano che la deambulazione può ridurre significativamente la durata del travaglio,2,3 ridurre la necessità di terapia analgesica e di farmaci per l'induzione del travaglio3 e diminuire il numero di episiotomie2. Le ricerche rivelano anche pattern anomali della frequenza cardiaca meno frequenti per le donne in posizione eretta, nonché meno dolore e mal di schiena4.

Con la soluzione senza cinghie Philips Avalon, un unico sistema adesivo di fissaggio senza cinghie viene posizionato sul ventre della donna e utilizza gli elettrodi per misurare la frequenza cardiaca fetale e materna e l'attività uterina. Questo consente libertà di movimento senza necessità di riposizionamento.

Mamma su palla da yoga con pod senza cinghie e sistema adesivo di fissaggio

La varietà di posizioni offre più scelta e comfort

La tecnologia wireless per il monitoraggio fetale elettronico, o cardiotocografia, misura il battito cardiaco infantile e le contrazioni uterine e offre una qualità di monitoraggio paragonabile a quella della tecnologia cablata. Consente alle mamme di scegliere tra una varietà di posizioni che sfruttano la forza di gravità, allargano il diametro della pelvi, alleviano la pressione sulla schiena o semplicemente offrono un livello di comfort superiore.

Avalon CL, mamma AA a letto, focus sul monitor con medico

Consente di tenere sotto controllo sia la mamma che il bambino

La soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon è un componente essenziale del sistema di monitoraggio fetale Avalon CL, dotato di tecnologia avanzata per il monitoraggio, le misurazioni e i trasduttori.

La riduzione della confusione tra battiti cardiaci fetali e materni è fondamentale per prendere decisioni cliniche informate durante il travaglio e il parto. La tecnologia Smart Pulse di Philips consente di fare proprio questo, confrontando automaticamente il polso materno e la frequenza cardiaca fetale senza bisogno di sensori aggiuntivi come SpO2 ed ECG, per un'esperienza più confortevole sia per la madre che per il bambino.

Papà e mamma con pod senza cinghie e sistema adesivo di fissaggio fuori dall'ospedale

Cure potenziate per un'esperienza migliore

La soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon consente di dare priorità alla cura della madre. Niente più regolazioni dei trasduttori o problemi di cavi. Le mani sono libere, per offrire un aiuto fondamentale.

La semplificazione delle cartelle cliniche delle pazienti con etichette chiare ottimizza la documentazione. Migliora l'esperienza del parto con Avalon, mettendo in luce l'empatia e la competenza della tua équipe.

Domande ricorrenti

Qual è la differenza tra la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon e i trasduttori convenzionali?

Al posto della tecnologia a ultrasuoni convenzionale, la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon utilizza i segnali ECG ed EMG per estrarre le frequenze cardiache fetali e materne e l'attività uterina dall'addome della madre.

In che modo la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon può aiutare a prevenire le infezioni nosocomiali?

La soluzione elimina la necessità di ulteriori cavi e interfacce. Inoltre, il design del pod riutilizzabile della soluzione fetale e materna con sistema adesivo di fissaggio Avalon CL presenta superfici lisce per una facile pulizia e disinfezione.

Che vantaggi offre alle gestanti la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon?

La soluzione offre tranquillità alle gestanti. Le sue caratteristiche innovative contribuiscono a ridurre l'esposizione ai virus e al contempo offrono comfort e mobilità.

Cosa serve per ottenere la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon e come si inserisce nel portafoglio di prodotti Avalon?

La soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon è un'estensione del sistema di monitoraggio materno e fetale cableless Avalon CL. È composta dal pod fetale e materno CL riutilizzabile e dal sistema adesivo di fissaggio per pod fetale e materno Avalon CL monouso.

Quali sono i vantaggi dell'integrare la soluzione di monitoraggio fetale senza cinghie Avalon con il monitoraggio fetale Avalon?

Il monitor fetale Avalon offre lo stesso supporto senza l'ingombro dei cavi e con l'interfaccia utente già utilizzata. È anche possibile assegnare le pazienti con facilità associando il pod fetale e materno CL e un aggiornamento software con la stazione base CL. Inoltre, è possibile potenziare il sistema di monitoraggio materno e fetale cableless Avalon CL grazie all'accesso a ulteriori tecnologie con la sola aggiunta del pod materno e fetale CL e l'aggiornamento software.

Galleria immagini

La tecnologia Soluzione per il monitoraggio fetale senza cinghie Philips Avalon è disponibile su

  •  

    Avalon CL Wide Range Pod  

    Il pod wide range Avalon CL si avvale dell'infrastruttura WLAN dell'ospedale per ampliare la copertura del segnale per l'uso dei trasduttori Avalon CL, nonché del pod fetale e materno Avalon CL. La soluzione Avalon cableless riunisce comodità e versatilità con la facilità d'uso, liberando le gestanti dall'uso dei cavi durante tutte le fasi dell'assistenza, soprattutto durante il travaglio e il parto.

  •  

    Avalon FM20

    I monitor fetali e materni Avalon FM sono i primi e gli unici monitor Philips dotati del rilevamento automatico delle coincidenze (verifica incrociata tra canali) grazie alla tecnologia Smart Pulse. Misurano separatamente le frequenze cardiache fetale e materna per migliorare l'affidabilità diagnostica.

  •  

    Avalon CL

    La soluzione per il monitoraggio fetale wireless Avalon CL di Philips contribuisce a ridurre la quantità di cavi presenti nel reparto di ostetricia e amplia i parametri misurati in fase antepartum e intrapartum con funzionalità quali la misurazione della frequenza cardiaca fetale trigemellare

  •  

    Avalon FM30

    I monitor fetali e materni Avalon FM sono i primi e gli unici monitor Philips dotati del rilevamento automatico delle coincidenze (verifica incrociata tra canali) grazie alla tecnologia Smart Pulse. Misurano separatamente le frequenze cardiache fetale e materna per migliorare l'affidabilità diagnostica.

  •  

    Avalon FM50

    I monitor fetali e materni Avalon FM sono i primi e gli unici monitor Philips dotati del rilevamento automatico delle coincidenze (verifica incrociata tra canali) grazie alla tecnologia Smart Pulse che permette di evitare la sovrapposizione delle frequenze cardiache fetali e materna per migliorare l'affidabilità diagnostica.

  •  

    IntelliSpace Perinatal

    Philips IntelliSpace Perinatal è una soluzione per la gestione dei dati di ostetricia, progettata per fornire una copertura completa lungo tutto l'iter terapeutico, dalla prima visita antepartum al parto, fino alle visite di controllo postparto.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

[1] Cohen WR, Hayes-Gill B. Acta Obstet Gynecol Scand. 2014 Jun; 93 (6): 590-5.
[2] 2. Gupta JK, Nikodem VC. Woman’s position during second stage of labour. Cochrane Database Syst Rev. 2000;(2):CD002006.
[3] Lawrence A, Lewis L, Hofmeyr GJ, Dowswell T, Styles C. Maternal positions and mobility during fi rst stage labour. Cochrane Database Syst Rev. 2009 Apr15;(2):CD003934. doi: 10.1002/14651858.CD003934.pub2[4]  Flynn et al., “Ambulating in labour,“ Br Med J. (1978) Aug 26, 2 (6137):591-3

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.