In che modo Philips affronta il COVID-19

Il nostro impegno per migliorare la vita delle persone è ancora più intenso in questi momenti difficili. A supporto dei sistemi sanitari e del personale medico e sanitario, abbiamo sviluppato questo centro di risorse.
Macchinario tac

Verso il futuro con gli scanner TC multistrato

Scanner TC

Philips offre tecnologie TC avanzate che, grazie alle loro velocità e prestazioni, garantiscono agli operatori il massimo delle possibilità diagnostiche. Entra nel mondo della TC multistrato utilizzando i nostri più avanzati sistemi per l'imaging TC, potrai ottenere dei risultati diagnostici all'avanguardia.
*Nella pratica clinica l'impiego della tecnologia IMR può ridurre la dose della TC a seconda dell'attività clinica, della corporatura del paziente, della sede anatomica e della procedura clinica. È opportuno un consulto con il radiologo e il medico per determinare la dose appropriata per ottenere la qualità delle immagini diagnostiche per la specifica attività clinica. La riduzione del rumore nelle immagini, una migliore risoluzione spaziale, una migliore rilevabilità a basso contrasto e/o una riduzione della dose sono state sottoposte a valutazione utilizzando protocolli corporei di riferimento. Tutti i parametri sono stati testati su fantocci. Le valutazioni delle riduzioni di dose sono state eseguite su sezioni di 0,8 mm con un fantoccio MITA CT IQ Phantom (CCT183, The Phantom Laboratory), da osservatori clinici. Dati in archivio.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.