può essere eseguito con un solo clic grazie alla pianificazione e alla scansione automatizzate della geometria, grazie all'AI.1
necessario per inviare il 95% delle procedure di visualizzazione RM avanzate sulla console al PACS.2
in cui il 70% dello schermo è dedicato alla presentazione di immagini cliniche con dettagli nitidi.
con cui mostrare annunci automatizzati per guidare i pazienti attraverso l'esame RM.
MR Day Manager consente ai tecnici di pianificare gli esami in anticipo, riducendo il tempo necessario per raccogliere i dati al momento dell'arrivo del paziente. Grazie all'integrazione completa delle informazioni essenziali sui pazienti e sui programmi provenienti dal sistema HIS/RIS, i tecnici possono assegnare le ExamCard prima che arrivi il paziente, individuare eventuali ostacoli e prepararsi a situazioni complesse inserendo informazioni sull'impianto a compatibilità RM condizionata, sullo stato di gravidanza e dati ambulatoriali. MR Day Manager avvisa inoltre i tecnici quando arriva un paziente.
Protocol Assistant introduce i vantaggi dell'intelligenza artificiale per tutti gli esami e le anatomie, riconoscendo i tuoi protocolli preferiti per ciascuna indicazione clinica e suggerendo il protocollo più utilizzato. Protocol Assistant indica visivamente la qualità della corrispondenza, eliminando le ipotesi e supportando l'obiettivo di offrire una qualità costante in più esami.
SmartExam sfrutta l'intelligenza artificiale per automatizzare la pianificazione della geometria e l'esecuzione di esami RM completi. Con SmartExam, è possibile eseguire l'80% degli esami con un solo clic.1
AutoVoice riduce il carico di lavoro, garantisce che i pazienti ricevano istruzioni coerenti e supporta la conformità agli esami, indicando ai pazienti cosa aspettarsi e cosa ci si aspetta da loro. Segnala la durata della scansione, annunciando i movimenti del lettino e indicando quando trattenere il respiro. AutoVoice è completamente personalizzabile con una scelta di 30 lingue diverse.
ScanWise Implant semplifica il processo di scansione per i pazienti con impianti soggetti a condizioni specifiche in RM, fornendo istruzioni passo-passo per inserire i valori delle condizioni specifiche indicate dal produttore dell’impianto. Il sistema RM applica quindi automaticamente tali valori durante tutto l'esame.
Coerenza nella post-elaborazione, indipendentemente dalla competenza e dall'esperienza del tecnico. La visualizzazione avanzata include una guida passo-passo che permette ai tecnici di iniziare la post-elaborazione, fornendo più informazioni diagnostiche3 al radiologo, risparmiando così tempo in fase di refertazione. I risultati AV vengono inviati al PACS con una riduzione dei tempi del 30%.2
Supporta il personale della tua struttura con una soluzione per flussi di lavoro che consente di concentrarsi meno sulla tecnologia e più sul paziente, raggiungendo al contempo un'elevata produttività. SmartWorkflow per RM di Philips è una soluzione end-to-end per il flusso di lavoro che semplifica gli esami di RM in ogni fase del processo. Sfrutta le tecnologie basate su intelligenza artificiale per guidare i tecnici dove necessario e automatizzare dove possibile.
Sperimenta l'innovazione dell'imaging 3.0T con l'esclusiva tecnologia del sistema di imaging Philips MR 7700, potenziato da gradienti XP e intelligenza artificiale*. Progettato per rispondere alle odierne esigenze cliniche e supportare i programmi di ricerca più complessi. MR 7700 offre elevata precisione, potenza e resistenza che consentono una diagnosi sicura per ogni paziente. MR 7700 è il sistema di elezione per l'imaging in diffusione e l'imaging avanzato in neuroscienze; amplia le capacità di scansione con una soluzione integrata per l'imaging multinucleo e spettroscopico per esplorare nuovi percorsi clinici senza sacrificare il flusso di lavoro dell'imaging RM e il comfort del paziente. Inoltre, MR 7700 è stato progettato per offrire un'esperienza unica sia per gli utilizzatori, grazie a funzioni di semplice esecuzione dello scanner, che per i pazienti senza compromettere il flusso di lavoro. Ricercatori e medici possono ora pianificare il lavoro in modo funzionale.
La nuova soluzione Philips Ingenia Elition offre tecniche di imaging RM all'avanguardia, definendo nel contempo nuovi standard per la ricerca clinica nell'imaging 3.0T basato su un nuovo design di gradienti e RF. Ingenia Elition fornisce un'eccellente qualità delle immagini ed esegue esami RM a una velocità fino al 50% più elevata¹. La velocità del tempo complessivo di esecuzione dell'esame si ottiene migliorando il tempo di impostazione della gestione del paziente nel tunnel con l'impostazione paziente guidata touchless, in combinazione con accelerazioni delle scansioni 2D e 3D. Inoltre, Ingenia Elition offre un'esperienza audiovisiva full immersion per tranquillizzare i pazienti e guidarli attraverso gli esami RM.
Ingenia Elition S fornisce immagini di qualità eccellente ed esegue gli esami di risonanza magnetica a una velocità fino al 50% più elevata¹. Compressed SENSE accelera sia le scansioni 2D che quelle 3D. La produttività è elevata grazie a funzionalità di imaging come SmartExam⁷, 4D Multi-Transmit e ScanWise Implant⁹. Questi progressi sono stati possibili grazie alla combinazione di nuovi design di gradienti e RF, oltre a tecnologie di accelerazione come Compressed SENSE. Ingenia Elition S offre inoltre un'esperienza audiovisiva immersiva rilassata per tranquillizzare i pazienti e guidarli durante gli esami di risonanza magnetica, migliorando il modo in cui vengono vissuti.
Con il suo nuovo e rivoluzionario magnete BlueSeal a tenuta ermetica, Ingenia Ambition X permette di svolgere operatività di imaging RM più produttive e senza elio¹. Ingenia Ambition X fornisce immagini di qualità eccellente anche con pazienti tecnicamente difficili ed esegue esami RM a una velocità fino al 50% più elevata² con accelerazioni Compressed SENSE per tutte le regioni anatomiche, in scansioni sia 2D che 3D. La riduzione del tempo complessivo di esecuzione dell'esame si ottiene migliorando i tempi di preparazione del paziente prima del suo inserimento nel tunnel attraverso funzionalità di impostazione guidata del paziente di tipo touchless. Il sistema Ingenia Ambition offre inoltre l'immersione in un'esperienza virtuale audio e visiva di un ambiente rilassante al fine di tranquillizzare il paziente e guidarlo durante l'esecuzione dell'esame RM.
Con il suo nuovo e rivoluzionario magnete BlueSeal a tenuta ermetica, Ingenia Ambition S permette di svolgere operazioni di imaging RM più produttive e senza elio¹. Ingenia Ambition S fornisce immagini di qualità eccellente anche con pazienti tecnicamente difficili ed esegue esami RM a una velocità fino al 50% più elevata² con accelerazioni Compressed SENSE per tutte le regioni anatomiche, in scansioni sia 2D che 3D. La riduzione del tempo complessivo di esecuzione dell'esame si ottiene migliorando i tempi di preparazione del paziente prima del suo inserimento nel tunnel attraverso funzionalità di impostazione guidata del paziente. Il sistema Ingenia Ambition S offre inoltre l'immersione in un'esperienza virtuale audio e visiva di un ambiente rilassante al fine di tranquillizzare il paziente e guidarlo durante l'esecuzione dell'esame RM.
Questo innovativo sistema RM 1.5T è dotato dell'esclusivo magnete BlueSeal di Philips per operazioni senza elio. Incorpora una vasta gamma di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale² per semplificare e automatizzare le attività cliniche e operative più complesse. In questo modo l'attenzione è rivolta a ciò che conta di più: i pazienti. Questa soluzione innovativa è progettata per aumentare la produttività della RM, velocizzare gli esami, consentire ai medici di prendere decisioni cliniche informate e controllare i costi dell'imaging RM.
"Avendo risparmiato molto tempo tra un paziente e l'altro, ci sono stati giorni in cui siamo riusciti a esaminare quattro o cinque pazienti in più rispetto al numero di pazienti usuale."
Sig. Maximiliano Noceti, MD Radiologo, FUESMEN (Fundación Escuela Medicina Nuclear), Mendoza, Argentina
"MR Workspace consente un ricambio più rapido tra i pazienti programmati, permettendo di preparare l'esame del paziente successivo mentre quello attuale viene ancora sottoposto a scansione."
Ronald Peeters Medico MR, UZ Leuven, Leuven, Belgio
"Uno dei membri della mia équipe era molto critico riguardo al nuovo software e al dover cambiare metodo di lavoro. Quando ha provato MR Workspace per la prima volta, si è immediatamente convinta della semplicità di gestione."
Sig.ra Anita Hahn Tecnico di radiologia (TSRM), Marienhospital, Stoccarda, Germania
"Il radiologo avrà maggiore fiducia in noi, indipendentemente da chi ci sia alla guida."
Kris Giordano Direttore imaging, RWJ Barnabas Health, Bayonne, New Jersey, Stati Uniti
Nel 2022, Philips MR Workspace ha vinto diversi premi per l'eccellenza del design, tra cui l'iF Design Award, il Red Dot Design Award, l'UX Design Award e l'Interaction Award.
[1] SmartExam non è disponibile per i pazienti con impianti MR Conditional. [2] Procedure AV eseguite in base al volume sulla console rispetto a una workstation, tempo ridotto del 30% rispetto a una workstation. [3] L'aggiunta di una guida passo-passo e l'automazione delle applicazioni di post-elaborazione di routine e complesse possono ora essere eseguite dal tecnico sulla console, salvate tramite funzionalità segnalibri e consegnate al radiologo, riducendo così il tempo necessario per ottenere i risultati.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.