Maggiore affidabilità con gli impianti soggetti a condizioni specifiche in RM.
Ai pazienti portatori di impianti soggetti a condizioni specifiche in RM viene spesso negato l’accesso agli esami RM. Ciò è dovuto al fatto che non è sempre semplice per il personale sanitario impostare i limiti sul sistema RM. In questo modo si riducono le opzioni diagnostiche per questa popolazione di pazienti in continuo aumento escludendo una fetta consistente di potenziali pazienti per le strutture sanitarie. Per semplificare il processo di scansione per i pazienti portatori di impianti soggetti a condizioni specifiche in RM, il software ScanWise Implant fornisce istruzioni passo-passo per inserire i valori delle condizioni specifiche indicate dal produttore dell’impianto. Il sistema RM quindi applicherà automaticamente tali valori per la durata dell’intero esame. ScanWise Implant offre la possibilità di trattare questa popolazione di pazienti in continuo aumento con maggiore sicurezza, aumentando il numero di pazienti indirizzati verso la vostra struttura
ScanWise Implant consente di sottoporre a risonanza magnetica in totale sicurezza una fetta di popolazione di pazienti in continua crescita e potenzialmente esclusa, rafforzando la reputazione della propria struttura e incoraggiando il rinvio di pazienti.
ScanWise Implant è progettato per migliorare l’affidabilità nella scansione di pazienti tecnicamente difficili con impianti soggetti a condizioni specifiche in RM. Scansione sicura dei pazienti entro i limiti imposti dalla RM Quando si visualizzano immagini ottenute mediante ScanWise Implant, l’utente può essere sicuro dell’adeguatezza delle sequenze scelte per l’impianto soggetto a condizioni specifiche in RM di ogni specifico paziente. Visualizzazione migliorata per gli impianti ortopedici con O-MAR** Quando si esegue l’imaging in corrispondenza di un impianto ortopedico soggetto a condizioni specifiche in RM, le tecnologie O-MAR** e O-MAR XD** supportano ScanWise Implant riducendo gli artefatti da metallo. In questo modo è possibile migliorare la visualizzazione di tessuti molli e ossa in prossimità dell’impianto.
Una volta identificati i valori dei parametri condizionali specificati dal produttore dell’impianto, l’interfaccia utente di ScanWise Implant guida l’operatore nell’inserimento di tali parametri, regolandoli automaticamente per tutte le scansioni e prescansioni durante l’intero esame.
Impostazione semplice dei parametri di scansione ScanWise Implant aiuta a ridurre il tempo impiegato dall’utente nella formulazione di supposizioni o nell'esecuzione di calcoli aggiuntivi, guidandolo passo-passo nell’inserimento dei parametri previsti dal produttore dell’impianto soggetto a condizioni specifiche in RM. Non sarà più necessario eseguire calcoli o aggiungere o controllare continuamente le informazioni per ogni sequenza dell’esame
Impostazione dei parametri di scansione, una sola volta Con ScanWise Implant, i valori dei parametri dell’impianto soggetto a condizioni specifiche in RM devono essere inseriti una sola volta per tutto l’esame, e non scansione per scansione. Il sistema regola automaticamente i parametri di scansione per tutte le scansioni e prescansioni.
Inserimento dei limiti in meno di 3 minuti ScanWise Implant promuove l’efficienza. Grazie a un’interfaccia utente guidata, è possibile inserire le condizioni dell’impianto in 3 minuti o meno.
ScanWise Implant consente di sottoporre a risonanza magnetica in totale sicurezza una fetta di popolazione di pazienti in continua crescita e potenzialmente esclusa, rafforzando la reputazione della propria struttura e incoraggiando il rinvio di pazienti. Semplificazione del flusso di lavoro ScanWise Implant regola automaticamente i parametri di scansione consentendo all’utente di risparmiare tempo prezioso e aumentare l’efficienza, evitando calcoli manuali e l’inserimento dei risultati. Maggiore flessibilità del personale Può essere utilizzato in modo sicuro da tecnici di radiologia ben addestrati con livelli di esperienza diversi.
I tecnici di radiologia sono entusiasti all’idea di poter disporre di una soluzione che li aiuti a ridurre i tempi di esame e di modalità diagnostiche diverse per i pazienti con impianti soggetti a condizioni specifiche in RM.Philips capisce le esigenze dei radiologi e ha messo a disposizione le proprie competenze per creare una soluzione intelligente che aiuti gli operatori a soddisfare i criteri specifici per ogni impianto.
Scott Hipko, Chief MRI Research Technologist, The University of Vermont, College of Medicine.
Whitepaper: ScanWise Implant - Semplifica la scansione dei pazienti con impianti soggetti a condizioni specifiche in RM
Scheda tecnica: ScanWise Implant - Maggiore affidabilità con gli impianti soggetti a condizioni specifiche in RM
* Disponibilità iniziale per sistemi 1,5 T. ** Da utilizzarsi esclusivamente con impianti sicuri per l’uso in RM (MR Safe) o soggetti a condizioni specifiche in RM (MR Conditional) attenendosi scrupolosamente alla Istruzioni d’uso.
You are about to visit a Philips global content page
Continue