Terapia intensiva 

La terapia intensiva è da sempre un ambiente dinamico, teso e imprevedibile. Dati irrilevanti, sistemi non comunicanti e attività amministrative possono interrompere i flussi di lavoro e complicare ulteriormente i momenti più critici.
 
Philips è il tuo partner di fiducia per ridurre le complessità nei reparti di terapia intensiva.

In primo piano

Soluzioni dinamiche

Soluzioni dinamiche per un'assistenza dinamica


Scopri come ottenere insight predittivi in tutti i punti di cura grazie a sistemi di monitoraggio dei pazienti acuti sicuri e scalabili, flussi di lavoro orientati alle esigenze cliniche e interoperabilità avanzata. 

Soluzioni chiave per la terapia intensiva 

Integrazione di dispositivi medici


Integrazione dei dispositivi medici 

 

Le soluzioni Philips Capsule per l'integrazione dei dispositivi medici acquisiscono i dati clinici provenienti da quasi tutti i dispositivi e li analizzano mediante algoritmi specifici per la condizione dei pazienti, aiutando a identificare precocemente eventi critici e dando impulso alla ricerca clinica. 

Sistemi di monitoraggio centrali


Soluzioni per la gestione dei pazienti acuti


Le soluzioni Philips per la gestione dei pazienti acuti possono aiutare lo staff clinico a identificare precocemente i pazienti ad alto rischio, per reagire con maggiore sicurezza al cambiamento delle loro condizioni e identificare il trattamento adeguato in base al singolo paziente. 

Monitoraggio del paziente


Sistemi Philips per il monitoraggio dei pazienti con Masimo rainbow SET™ 


Scopri i sistemi Philips per il monitoraggio dei pazienti con tecnologia Masimo, per il monitoraggio non invasivo e continuo dell'emoglobina, direttamente al posto letto.

Innovazione in primo piano

Innovazioni in primo piano 

Piattaforma di informazione sui dispositivi medici Philips Capsule

Acquisisci dati clinici in tempo reale e trasformali in insight utili alla gestione delle cure dei pazienti, per migliorare la collaborazione tra le équipe mediche, semplificare il flusso di lavoro clinico e aumentare la produttività.

  •  

    Monitor paziente IntelliVue X3  

    Philips IntelliVue X3 è un monitor paziente compatto da trasporto, con funzione bivalente, caratterizzato da funzionamento intuitivo simile a quello di uno smartphone e una serie scalabile di parametri clinici.

  •  

    IntelliVue MX750

    Il monitor paziente Philips IntelliVue MX750 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali.¹ Un monitor straordinario che offre inoltre funzionalità avanzate e un'ampia gamma di misurazioni.

  •  

    IntelliVue MX850

    Il monitor paziente al posto letto Philips IntelliVue MX850 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali. Un monitor straordinario e di qualità superiore che offre funzionalità avanzate, opzioni di configurazione flessibili e un'ampia gamma di misurazioni, ed è adatto alle esigenze degli ambienti per cure ad alta criticità.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.