Pubblicato il 30 settembre 2022 da Philips
Tempo di lettura: 4-5 minuti
Avere a disposizione informazioni significative può dare maggiore sicurezza al personale sanitario e aiutarlo a dare il massimo, migliorandone la soddisfazione e arricchendo l'esperienza dei pazienti. Per raggiungere questi obiettivi è necessario eliminare i dati compartimentati, colmare le lacune informative, automatizzare le attività amministrative e fornire insight utili al personale. Quando i dati vengono integrati, analizzati e contestualizzati, il team clinico e i responsabili del processo decisionale possono definire le priorità e prendere decisioni cliniche in maniera efficiente ed efficace, grazie alla visibilità di fattori chiave come:
Philips realizza piattaforme aperte, sicure e interconnesse, che mettono in comunicazione i dispositivi di un'ampia varietà di produttori. Grazie alle nostre soluzioni, gli operatori sanitari possono misurare, raccogliere, organizzare e distribuire le informazioni dei pazienti tra dispositivi diversi, creando banche di dati organizzati e contestualizzati per guidare il processo decisionale. Le partnership stabilite, permettono ai nostri clienti di:
Condividi questo articolo
Iscriviti per ricevere novità e aggiornamenti da Philips.
Raggiungere il quadruple aim grazie al monitoraggio standardizzato del paziente. Il Rush ha collaborato con Philips per standardizzare il sistema di monitoraggio dei pazienti utilizzato all'interno del suo vasto campus, che comprendeva oltre 700 posti letto e sette unità di terapia intensiva in tre strutture ospedaliere.
Philips Capsule acquisisce flussi di dati in tempo reale dai dispositivi connessi dei pazienti e mette a disposizione informazioni contestualizzate, utili per diversi scopi.
I sistemi di monitoraggio centrale dei pazienti e le soluzioni per il flusso di lavoro clinico di Philips forniscono delle funzioni essenziali: dal monitoraggio continuo per gli ambienti di qualsiasi criticità all’early warning scoring, dalla mobilità alla sicurezza dei dati.
Scopri l'ampia gamma di sistemi e soluzioni Philips per il monitoraggio dei pazienti, progettate per migliorare l'assistenza, ottimizzare le prestazioni cliniche e ridurre i costi.
Philips Patient Information Center (PIC iX) è il cuore del nostro sistema di monitoraggio dei pazienti: supporta la visibilità delle condizioni del paziente, aiuta gli operatori sanitari a identificare precocemente eventuali peggioramenti e ottimizza i flussi di lavoro clinici.
Le soluzioni Philips per il supporto decisionale clinico possono aiutare l'équipe medica a riconoscere le variazioni più impercettibili dei parametri del paziente e agire precocemente. Esplora i nostri sistemi di supporto decisionale clinico.
You are about to visit a Philips global content page
Continue