Cardiopatia strutturale

Affidabilità ed efficienza negli interventi di cardiologia strutturale

Quando si vuole portare l'innovazione negli interventi cardiaci strutturali mininvasivi, tutto dipende dalla preparazione. La richiesta di procedure cardiache strutturali quali gli interventi valvolari transcatetere richiede un ecosistema completamente integrato e proiettato al futuro. Scopri in che modo il nostro portafoglio SHD consente alle équipe di cardiologia di espandere il proprio programma e promuovere le innovazioni transcatetere in arrivo, grazie a flussi di lavoro flessibile e all'integrazione con l'imaging multimodalità. Funzioni che potenziano la comunicazione, migliorano l'efficienza e offrono maggiore sicurezza nella guida anatomica durante la navigazione del dispositivo e nel posizionamento preciso del dispositivo. 

Laboratorio interventistico di emodinamica per SHD

Migliora le prestazioni del laboratorio di emodinamica per andare al cuore delle cure

La suite Azurion SHD è stata progettata per garantire sicurezza e controllo adattandosi alle esigenze del tuo flusso di lavoro: un sistema completamente modellato sulle tue necessità, che ti consente di concentrarti sul paziente.

Azurion Philips

Azurion 7 M20 - Il cuore della nostra soluzione per la cardiologia 

Tratta un paziente in più al giorno, riducendo la durata della procedura del 17%*, grazie alle opzioni di ottimizzazione del flusso di lavoro nella terapia interventistica e nel software clinico.

Echonavigator Philips

Guida con immagini live
e fusione — EchoNavigator

Unisce automaticamente le immagini Live 3D TEE e le immagini radiografiche in tempo reale, offrendo una guida intuitiva, rapida ed efficiente del dispositivo nello spazio 3D proprio nei momenti in cui ogni mossa conta. 

HeartNavigator Philips

Pianificazione e guida basate sui dati nelle procedure SHD - HeartNavigator

Vai al cuore delle cure, grazie a una maggiore semplicità e fiducia durante la sostituzione valvolare aortica transcatetere (TAVR) e in altre complesse procedure di cardiopatia strutturale. Un'esperienza utente immersiva e altamente automatizzata per semplificare la pianificazione, la scelta del dispositivo e la selezione dell'angolo di proiezione. Grazie alla guida con immagini in tempo reale, il sistema aiuta a posizionare accuratamente il dispositivo durante le procedure. 

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

*Durata della procedura ridotta del 17%, con la possibilità di trattare un paziente in più al giorno grazie alle opzioni di ottimizzazione del flusso di lavoro nella terapia interventistica e nel software clinico (Azurion - Philips Azurion Simulation Study 2016 - 12NC 452299123041 - FEB 2017). I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili presso altri istituti.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.