0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    scaduta

    Estensione Garanzia

     

    In aggiunta alla garanzia convenzionale Philips ti riconosciamo un anno di garanzia su prodotti selezionati. Tale estensione inizia allo scadere dei due anni di garanzia convenzionale e non è ulteriormente rinnovabile.

     

    Per poter usufruire dell’estensione di garanzia

    è necessario effettuare la registrazione del prodotto entro 90 giorni dalla data di acquisto.

     

    Il servizio di estensione di garanzia Philips è attivabile solo per i prodotti riportati nell’allegato (Allegato 1) e per il numero di anni specificato.

     

    Sono esclusi gli accessori e i ricambi.

     

    Valido per acquisti effettuati dal 01 Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019.

     

    Per usufruire dell’estensione di garanzia è sufficiente seguire i passaggi elencati di seguito:

     

    1. Visitare il sito My Philips.

     

    2. Accedere con il proprio nome utente e password, o creare un account nel caso non siate già registrati.

     

    3. Registrare il prodotto Philips acquistato ricercandolo tramite codice referenza (es. BRE640/00) e inserendo i dati richiesti: data di acquisto e numero di serie.

     

    Ti ricordiamo che è necessario essere in possesso della prova di acquisto disponibile in caso sia necessario attivare la garanzia. Ti forniamo pertanto l'opzione di caricare tale prova di acquisto durante la registrazione del prodotto.

     

    Nota bene: verificate che data d'acquisto e numero di serie siano inseriti correttamente. Per trovare il numero di serie, consultate il testo guida disponibile accanto al campo di inserimento dello stesso.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.