IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aroma diffuso dal ventilatore Philips non è abbastanza intenso o è completamente assente

    Pubblicato su 29 aprile 2025

    Gli oli essenziali contenuti nel diffusore di aromi dell'umidificatore Philips diffondono naturalmente il loro aroma a temperatura ambiente e possono impiegare del tempo per svanire completamente. Se l'aroma non risulta abbastanza intenso, consultare le possibili cause riportate di seguito.

    Gli oli essenziali hanno ingredienti diversi, pertanto l'intensità del profumo e la durata di diffusione possono variare. Alcuni oli essenziali possono richiedere più tempo per diffondere completamente il loro aroma.

    Se utilizzato in una stanza di grandi dimensioni, l'aroma potrebbe impiegare più tempo a diffondersi in tutto l'ambiente e potrebbe risultare più intenso vicino all'apparecchio.

    Dopo un po' di tempo, l'aroma del diffusore di aroma può gradualmente svanire. Sostituire con una nuova piastrina profumata e aggiungere due o tre gocce di oli essenziali per ottenere una migliore diffusione dell'aroma.

     

    Se le soluzioni indicate sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.