Verificare che la batteria dell'unità genitore del baby monitor connesso Philips Avent Premium sia completamente carica.
In caso contrario, controllare e assicurarsi di utilizzare l'adattatore originale Philips fornito con il monitor. Questo adattatore è progettato per soddisfare le specifiche di ricarica del monitor e l'utilizzo di altri adattatori potrebbe influire sulle prestazioni.
Se utilizzando l'adattatore corretto, la batteria risulta ancora scarica, procedere come indicato di seguito.
- Collegare l'adattatore all'alimentazione e all'unità genitore (immagine 1).
- Se l'unità genitore è spenta, il display si attiva brevemente e visualizza l'immagine di un bambino in una culla con il logo Philips (immagine 2). Anche l'indicatore di ricarica sullo schermo si illumina in arancione, a indicare che il dispositivo è in carica (immagine 3).
- Successivamente, l'immagine sullo schermo si trasforma brevemente in un'icona a forma di batteria (immagine 4) per circa 5 secondi, a indicare che la ricarica è in corso; dopodiché lo schermo si spegne di nuovo.
- Una volta spento lo schermo, è possibile accendere l'unità genitore. Per accenderlo, tenere premuto il pulsante on/off per circa 2 secondi (immagine 5).