Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.
È possibile che il robot tosaerba Philips sia intrappolato o si muova in senso circolare in una determinata area, senza aver terminato l'operazione di taglio. In tal caso, leggere l'articolo riportato di seguito per le possibili cause e soluzioni.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.
Il tosaerba potrebbe essersi spostato fuori dal cavo perimetrale. In tal caso, riposizionarlo entro i limiti.
Assicurarsi che il cavo perimetrale sia collegato e non staccato dalla base di ricarica. Assicurarsi che la base di ricarica si trovi ad almeno un metro dagli angoli e che il cavo sia teso in modo adeguato.
Nel caso in cui il tosaerba venga a contatto con un ostacolo, tenterà di sbloccarsi e di continuare l'operazione. Qualora rimanga intrappolato e non riesca a superare l'ostacolo, si arresta. In tal caso, rimuovere l'ostacolo e avviare nuovamente il tosaerba.
I cavi sotterranei e le linee di alimentazione ad alta tensione potrebbero interferire con il segnale del tosaerba. Attivare la modalità di "taglio casuale" nell'app.