IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot tosaerba Philips si muove in senso circolare

    Pubblicato su 13 novembre 2024

    È possibile che il robot tosaerba Philips sia intrappolato o si muova in senso circolare in una determinata area, senza aver terminato l'operazione di taglio. In tal caso, leggere l'articolo riportato di seguito per le possibili cause e soluzioni.

    Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.

    Il tosaerba potrebbe essersi spostato fuori dal cavo perimetrale. In tal caso, riposizionarlo entro i limiti.

    Assicurarsi che il cavo perimetrale sia collegato e non staccato dalla base di ricarica. Assicurarsi che la base di ricarica si trovi ad almeno un metro dagli angoli e che il cavo sia teso in modo adeguato.

    Nel caso in cui il tosaerba venga a contatto con un ostacolo, tenterà di sbloccarsi e di continuare l'operazione. Qualora rimanga intrappolato e non riesca a superare l'ostacolo, si arresta. In tal caso, rimuovere l'ostacolo e avviare nuovamente il tosaerba.

    I cavi sotterranei e le linee di alimentazione ad alta tensione potrebbero interferire con il segnale del tosaerba. Attivare la modalità di "taglio casuale" nell'app.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.