IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot tosaerba Philips non si carica

    Pubblicato su 13 novembre 2024

    Se il robot tosaerba Philips non si carica quando ritorna alla base, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo di seguito.

    Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.

    È possibile che sui pin o sulla porta di ricarica sia presente sporcizia o un oggetto estraneo. In tal caso, pulire i pin e la porta e provare a ricaricare il tosaerba.

    Pin di ricarica

    La batteria è dotata di una funzione di protezione della temperatura che si attiva quando raggiunge temperature inferiori a 0 °C o superiori a 60 °C.

    Lasciare raffreddare/riscaldare il tosaerba. È possibile posizionare la base di ricarica all'ombra per assicurarsi che il tosaerba non si surriscaldi.

    La batteria del tosaerba raggiunto il termine del suo ciclo di vita. In tal caso, sostituire la batteria con una nuova (CRP0014/20) o contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.