Se i dati relativi al sonno non sono presenti, i suggerimenti riportati di seguito possono aiutare a trovare una spiegazione e/o una soluzione.
- È possibile che l'unità bambino sia stata scollegata durante una sessione di sonno. In genere, prima di spegnere l'unità bambino, attendere sempre 15-20 minuti dopo il termine del ciclo di sonno per assicurarsi che i dati vengano inviati correttamente al cloud. Evitare di scollegare l'unità bambino, compresa un'eventuale prolunga elettrica. Quando necessario, spegnere il dispositivo premendo il pulsante on/off sull'unità bambino.
- È possibile che l'unità bambino sia stata ripristinata accidentalmente. Tenere presente che i dati non sottoposti a backup nel cloud vengono persi.
- I dati SenseIQ visualizzati risalgono agli ultimi 30 giorni. Se si desidera avere a disposizione la cronologia dei dati più a lungo, eseguire tempestivamente screenshot dall'app.
- È possibile che l'unità bambino sia stata offline o in modalità privacy per un periodo di tempo prolungato. L'unità bambino si connette a Internet regolarmente. Le sessioni di sonno vengono archiviate nell'unità bambino per alcuni giorni. Tuttavia, se l'unità bambino rimane offline a lungo, alcuni dati non vengono sincronizzati con il cloud. Il numero di sessioni archiviate nell'unità bambino può variare a seconda della durata di tali sessioni. Si consiglia di connettere spesso l'unità bambino a Internet.